Pagine

venerdì 25 gennaio 2013

Con Dimore D’Epoca l’hotel è de charme

Un weekend romantico per festeggiare San Valentino o una ricorrenza speciale? Una breve fuga per dimenticare lo stress quotidiano? Una vacanza per tutta la famiglia? Per ogni tuo viaggio puoi contare su Dimore D’Epoca. Dimore D’Epoca è fra i brand di riferimento per l’offerta di hotel de charme e residenze storiche aperte all’ospitalità. Non il solito hotel della grande catena alberghiera e nemmeno la piccola pensione a gestione familiare.

Con Dimore D’Epoca viaggi nell’Italia dei borghi medievali e dei castelli incantati, dei piccoli chalet di montagna e dei resort di lusso fra le colline o a pochi metri dalle spiagge più belle del Belpaese. Destinazioni ricercate per viaggiatori esigenti, oggi sono oltre 90 le proposte di viaggio di Dimore D’Epoca, tutte disponibili e prenotabili nel sito www.dimoredepoca.it. Perché sono speciali? Perché gli hotel sono ospitati in residenze di pregio artistico e architettonico.

Dove un tempo soggiornavano nobili dame e cavalieri, in manieri turriti a pochi passi dai Borghi più Belli d’Italia, oggi puoi trovare relais di charme dotati di ogni comfort. Con Dimore D’Epoca puoi regalarti un soggiorno rigenerante nei più rinomati hotel con Spa o una vacanza dedicata tutta alla scoperta del territorio e delle sue meraviglie.

Le mete scelte da Dimore D’Epoca sono tante: città d’arte e borghi medievali, alberghi diffusi e ville in campagna. Puoi abbandonarti ai piaceri del buon bere fra le colline del Chianti o regalarti un romantico weekend nel cuore di Venezia. Puoi rilassarti in una Spa con vista sulle Dolomiti o goderti il sole e le spiagge della Sicilia. Per ogni occasione, Dimore D’Epoca c’è.