Incontri
one-to-one pre-organizzati tra espositori e visitatori, conferenze di scenario
e workshop di approfondimento su importanti casi aziendali: questo è il Global
Marketing Expo. Gli appuntamenti one-to-one stabiliscono nuove relazioni di
business con potenziali clienti. Il successo che contraddistingue la
manifestazione da 14 anni è la conferma dell’assoluta efficacia della Fiera. Il
format dell’exposummit Global Marketing Expo - 19 e 20 marzo 2013 a Lazise (VR)
- connette i valori della tradizione, le relazioni e il nuovo mondo digitale
Appuntamenti one-to-one
pre-organizzati tra espositori e visitatori al Global Marketing Expo: la
qualità degli incontri è confermata dal gran numero di direttori marketing
partecipanti, circa 250, interessati a valutare le soluzioni offerte, con una
media di 20 appuntamenti per ciascun espositore.
New business e
relazioni: sono queste le due keyword del Global Marketing Expo, la fiera
italiana interamente dedicata al mondo della Comunicazione e del Marketing
giunta alla quattordicesima edizione. Organizzata da Concordia Srl, si svolgerà
il 19 e 20 marzo 2013 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR).
Gli espositori, società
altamente qualificate che offrono servizi al mondo del Marketing e della
Comunicazione, si incontrano con i visitatori (dirigenti e manager del settore)
presso gli stand e una meeting room. Gli incontri one-to-one nascono da un
attento lavoro di analisi e ricerca nei settori marketing e comunicazione,
grazie al quale viene formulato un sistema di incontri sulla base delle
preferenze incrociate tra visitatori ed espositori.
Gli appuntamenti
one-to-one servono infatti ad entrare in contatto diretto con potenziali
clienti, interessati a valutare le soluzioni offerte e ad ottenere relazioni di
business con potenziali nuovi clienti. La modalità “expo/stand” aumenta la
visibilità delle soluzioni proposte verso tutti i partecipanti, favorendo anche
ulteriori incontri non precedentemente schedulati.
Nessun commento:
Posta un commento