Pagine

giovedì 31 gennaio 2013

News Alert: Pelco by Schneider Electric partecipa al roadshow "Videosorveglianza su IP"

Comunicato Stampa

 

Pelco by Schneider Electric partecipa al roadshow “Videosorveglianza su IP”

L’azienda presenterà in anteprima il nuovo sistema di videosorveglianza a cupola ad alta velocità Pelco Spectra HD 1080

Stezzano (BG), 31 gennaio 2013 – Pelco by Schneider Electric partecipa al roadshow “Videosorveglianza su IP”, che si apre a Milano il 6 marzo prossimo e proseguirà con altre due tappe a Roma il 17 aprile e a Padova il 5 giugno. Nato nel 2010, il convegno con area espositiva ha rafforzato negli anni il proprio ruolo di opportunità di confrontarsi con le nuove esigenze di utenti, installatori e integratori di soluzioni ICT e di approfondire le tematiche emergenti nel settore della Videosorveglianza su IP attraverso testimonianze e casi cliente.

Presso l’area espositiva Pelco by Schneider Electric presenterà i propri prodotti di punta oltre alle novità recentemente introdotte nel proprio portafoglio prodotti tra cui la piattaforma hardware Digital Sentry™, un sistema di gestione video semplificato, ottimizzato e ancora più potente e il nuovo sistema di videosorveglianza a cupola ad alta velocità Pelco Spectra HD 1080 che offre immagini più nitide ed una maggiore risoluzione, senza impattare negativamente sulle prestazioni.

Inoltre, durante il convegno, Andrea Fontana, CCTV Systems and Architecture Expert dell’azienda, terrà uno speech dedicato alle soluzioni Real Time Full HD, alle tecnologie SureVision di miglioramento dell’immagine e ai nuovi standard di qualità delle telecamere termiche, presentando i vantaggi di soluzioni integrate negli impianti autonomi o presidiati.

Le tappe del Roadshow che vedono la partecipazione di Schneider Electric sono quella di Milano, che si terrà il 6 marzo presso l’Hotel Michelangelo, via Scarlatti, 33, e quella di Roma prevista per il 17 aprile presso lo Sheraton Hotel  Eur– Via del Pattinaggio 100.

 

Per maggiori informazioni su Pelco by Schneider Electric visitare il sito: http://www.pelco.com/

Per ulteriori informazioni sull’evento: http://www.soiel.it/res/evento/id/43/p/videosorveglianza20123

 

###

Informazioni su Schneider Electric

 

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi, offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nelle applicazioni residenziali. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile ed efficiente con oltre 130.000 dipendenti nel 2011 Schneider Electric ha raggiunto un fatturato di oltre 22,4 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

“Make the most of your energy” -  www.schneider-electric.com

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa - Schneider Electric S.p.A.
Stezzano (Bg) tel.: +39 035 4153118  fax: +39 035 4061362

@mail: comunicazione@it.schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91 33 98 20

@mail: benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento