Publicis Italia
firma la campagna mondiale Heineken Alive.
Milano, 9 gennaio 2013- Heineken International ha affidato a Publicis Italia
la realizzazione della sua nuova campagna mondiale per aumentare il valore di
desiderabilità del prodotto.
Per la
prima volta il prodotto viene trattato secondo lo spirito del DNA di Heineken:
open, world class e inventiveness.
E’ così
che nella campagna bottiglia, bicchiere, lattina vengono rappresentati non più
come limiti entro i quali si muove l'essenza viva del prodotto ma diventano il
confine da superare. Il desiderio di una Heineken, divenuto incontenibile, si
libera ed esplode in maniera energica, dinamica e luminosa. E lo puoi quasi toccare.
La
campagna verrà declinata su stampa, OOH e digital billboard a livello globale.
Il team creativo Publicis
Italia che ha realizzato la campagna è composto dagli art director Giuseppe
Vescovi e Valeria Vanzulli, dai copy writer Francesca Bonomi, Michele Picci,
John O’Neill, Irene Fogarty e Nicolas
Richard mentre il team account è
composto dall’international account director
David Pagnoni, e dal client service director Stefania Savona.
La
direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Gli scatti sono stati
realizzati ad Amsterdam da Marcel Christ.
Nessun commento:
Posta un commento