Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

Publicis Italia e Heineken International


 
Publicis Italia firma la campagna mondiale Heineken Alive.
 

Milano, 9 gennaio 2013- Heineken  International ha affidato a Publicis Italia la realizzazione della sua nuova campagna mondiale per aumentare il valore di desiderabilità del prodotto.
 Alive nasce dal desiderio di rappresentare la birra come non è mai stato fatto prima e mostra come, non solo il prodotto ma anche il brand, possa essere reso ancora più desiderabile.
Per la prima volta il prodotto viene trattato secondo lo spirito del DNA di Heineken: open, world class e inventiveness.
E’ così che nella campagna bottiglia, bicchiere, lattina vengono rappresentati non più come limiti entro i quali si muove l'essenza viva del prodotto ma diventano il confine da superare. Il desiderio di una Heineken, divenuto incontenibile, si libera ed esplode in maniera energica, dinamica e luminosa.  E lo puoi quasi toccare.
La campagna verrà declinata su stampa, OOH e digital billboard a livello globale.
Il team creativo Publicis Italia che ha realizzato la campagna è composto dagli art director Giuseppe Vescovi e Valeria Vanzulli, dai copy writer Francesca Bonomi, Michele Picci, John O’Neill, Irene Fogarty e  Nicolas Richard  mentre il team account è composto dall’international account director  David Pagnoni, e dal client service director Stefania Savona.
 
La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Gli scatti sono stati realizzati  ad Amsterdam da Marcel Christ.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *