Pagine

lunedì 21 gennaio 2013

Scegli Busatta come partner per la ristrutturazione della tua piscina : agevolazioni Irpef al 50% entro il 30 giugno 2013


La tua piscina necessita di un bel restyling? Affida i lavori a Busatta Piscine e ai suoi concessionari, per essere sicuro di avere un lavoro di qualità e garantito.

Busatta dispone di un'ampia linea di accessori e prodotti per rendere la tua piscina ancora più bella: pavimentazioni, rivestimenti, articoli per il trattamento delle acque, per il benessere e molto altro ancora. Questo poi è il momento perfetto per dare avvio ai lavori di restauro: fino al 30 giugno 2013 infatti potrai approfittare delle vantaggiose agevolazioni sull'Irpef che passano dal 36% al 50%.

Quali sono le caratteristiche delle nuove detrazioni fiscali emanate dal Governo?
  • Si possono detrarre le spese sugli interventi che riguardano la ristrutturazione della piscina
  • Non rientrano, invece, i lavori per la costruzione di una nuova struttura
  • Il rimborso viene eseguito a rate, in 10 anni
  • Tutti i pagamenti devono essere fatti mediante bonifico bancario

Dal 1 luglio 2013 le agevolazioni ci saranno ancora, ma scenderanno al 36% su una spesa di 48 mila euro (contro i 96 mila di adesso)

Per avere maggiori informazioni sulle detrazioni Irpef e su come realizzare un restyling della tua piscina contatta il concessionario Busatta più vicino a te, che saprà offriti la giusta consulenza per la realizzazione del progetto.

Nessun commento:

Posta un commento