Pagine

sabato 30 marzo 2013

Lampe berger



Che cosa è una Lampe Berger?
E' troppo riduttivo definire una lampe Berger come un profumatore d'ambiente.
Le principali funzioni di una Lampe Berger possono essere così riassunte
1. Purificare l'aria
2. Profumare l'ambiente
3. Arredare con stile

La prima Lampe Berger nasce nel 1898 per rispondere all'esigenza di purificare gli ambienti ospedalieri, ad opera di Maurice Berger, un tecnico farmaceutico che brevetterà la sua invenzione.
Quando a questa tecnica rivoluzionaria che purifica veramente l'atmosfera delle stanze chiuse, viene aggiunto il profumo, nasce la società Lampe Berger e il prodotto diventa subito un successo anche per l'uso privato
Anche se negli ultimi anni il profumo da interni ha avuto una vasta diffusione, la tecnologia di Lampe Berger, sempre migliorata negli anni e coperta da brevetto, purifica e profuma l'aria come nessun'altra sa fare.
L'esclusivo bruciatore catalitico distrugge veramente le molecole responsabili degli odori indesiderabili, NON COPRE GLI ODORI MA LI DISTRUGGE: e questo può essere facilmente dimostrato con l'utilizzo della ricarica neutra che, non ha nessun profumo.
Ma uno dei piaceri dell'uso di una Lampe è anche quello di profumare e di scegliere fra più di 50 profumi creati da grandi maestri profumieri quello che più suscita in voi sensazioni piacevoli.
Profumi sensuali come Voluptueuse Venise o freschi come l'intramontabile Vent d'Ocean, un tocco gourmand con Absolue de Vanille o Orange de cannelle, i fioriti come Chant de Lavande o Jasmin precieux , i fruttati come Grenade Noir o l'atmosfera Spa di Ceremonie de Sauna, vi immergeranno in una atmosfera di assoluto benessere.
Occorre ricordare che Lampe Berger garantisce la qualità dei suoi prodotti e che si avvale di un laboratorio indipendente che garantisce l'assenza di fumo e di diffusione di BTEX per salvaguardare la salute dell'ambiente.
E quando si avvicina l'estate?
Ecco che arriva un prodotto rivoluzionario che vi garantirà un'estate senza Zanzare, mosche o altri insetti fastidiosi; potrete stare all'aperto a godere le fresche serate estive senza preoccupazioni; il profumo ANTIZANZARE di Lampe Berger allontanerà in modo perfetto tutti i pappataci senza per questo che dobbiate sopportare odori sgradevoli o sostanze ad alta tossicità.
Che dire di più? Una Lampe Berger è preziosa e, non dimentichiamolo,anche bella; potete scegliere fra modelli più semplici ed essenziali ad altri di tendenza , in una collezione sempre aggiornata per arredare con gusto e stile la vostra casa.
Scegliete per voi o per i vostri cari una lampe Berger, non sarete dimenticati!


Nessun commento:

Posta un commento