Cerca nel blog

sabato 30 marzo 2013

Lampe berger



Che cosa è una Lampe Berger?
E' troppo riduttivo definire una lampe Berger come un profumatore d'ambiente.
Le principali funzioni di una Lampe Berger possono essere così riassunte
1. Purificare l'aria
2. Profumare l'ambiente
3. Arredare con stile

La prima Lampe Berger nasce nel 1898 per rispondere all'esigenza di purificare gli ambienti ospedalieri, ad opera di Maurice Berger, un tecnico farmaceutico che brevetterà la sua invenzione.
Quando a questa tecnica rivoluzionaria che purifica veramente l'atmosfera delle stanze chiuse, viene aggiunto il profumo, nasce la società Lampe Berger e il prodotto diventa subito un successo anche per l'uso privato
Anche se negli ultimi anni il profumo da interni ha avuto una vasta diffusione, la tecnologia di Lampe Berger, sempre migliorata negli anni e coperta da brevetto, purifica e profuma l'aria come nessun'altra sa fare.
L'esclusivo bruciatore catalitico distrugge veramente le molecole responsabili degli odori indesiderabili, NON COPRE GLI ODORI MA LI DISTRUGGE: e questo può essere facilmente dimostrato con l'utilizzo della ricarica neutra che, non ha nessun profumo.
Ma uno dei piaceri dell'uso di una Lampe è anche quello di profumare e di scegliere fra più di 50 profumi creati da grandi maestri profumieri quello che più suscita in voi sensazioni piacevoli.
Profumi sensuali come Voluptueuse Venise o freschi come l'intramontabile Vent d'Ocean, un tocco gourmand con Absolue de Vanille o Orange de cannelle, i fioriti come Chant de Lavande o Jasmin precieux , i fruttati come Grenade Noir o l'atmosfera Spa di Ceremonie de Sauna, vi immergeranno in una atmosfera di assoluto benessere.
Occorre ricordare che Lampe Berger garantisce la qualità dei suoi prodotti e che si avvale di un laboratorio indipendente che garantisce l'assenza di fumo e di diffusione di BTEX per salvaguardare la salute dell'ambiente.
E quando si avvicina l'estate?
Ecco che arriva un prodotto rivoluzionario che vi garantirà un'estate senza Zanzare, mosche o altri insetti fastidiosi; potrete stare all'aperto a godere le fresche serate estive senza preoccupazioni; il profumo ANTIZANZARE di Lampe Berger allontanerà in modo perfetto tutti i pappataci senza per questo che dobbiate sopportare odori sgradevoli o sostanze ad alta tossicità.
Che dire di più? Una Lampe Berger è preziosa e, non dimentichiamolo,anche bella; potete scegliere fra modelli più semplici ed essenziali ad altri di tendenza , in una collezione sempre aggiornata per arredare con gusto e stile la vostra casa.
Scegliete per voi o per i vostri cari una lampe Berger, non sarete dimenticati!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *