Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

Ristrutturazione bagni: detrazione 36 %


Volete ristrutturare il vostro bagno? Prima di procedere, informatevi bene in quanto grazie alla manovra salva Italia del 2011, esiste una norma denominata detrazione 36% che fornisce detrazioni su questo genere di lavori. Naturalmente per poter accedere a questo sconto bisogna avere dei requisiti specifici, cioè lavori di manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, danni causati da eventi calamitosi, ecc. Se fate parte di questi requisiti, potrete ottenere un risarcimento che va dal 36% al 50% delle spese sostenute. Per ottenere ciò dovrete compilare il modulo presente sul sito di ogni comune di appartenenza e attenderne l’esito. Vi consigliamo di informarvi bene su tutte le norme, le indicazioni e i modi per ottenere questa agevolazione. Per informazioni maggiori potrete rivolgervi direttamente al vostro comune di appartenenza per sapere esattamente questa normativa di cosa tratta (oppure potrete scaricare direttamente online la normativa completa). Su questo sito potrete trovare comunque tutte le informazioni inerenti a questa argomentazione http://www.lavorincasa.it/articoli/in/normative/come-richiedere-la-detrazione-del-36/
Detto questo non vi resta che leggere bene tutti i dettagli, inoltrare la domanda e sperare di essere tra quei fortunati che si vedranno restituire una bella fetta di liquidità spesa precedentemente. Con la crisi attuale, sicuramente questo può essere un incentivo maggiore a spendere qualche soldino in più. 

Per informazioni su aziende esperte nella ristrutturazione bagni milano visitate il blog dedicato al rifacimento bagni.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *