Cerca nel blog

lunedì 25 marzo 2013

Poinx: sostieni la “Pazza Inter”


A partire da lunedì 25 Marzo 2013 Poinx offre due biglietti per la partita Inter - Atalanta per domenica 7 aprile a 49 euro totali.
 
Milano 21/03/13Pronto a sostenere la tua squadra del cuore e a dimostrare tutta la tua fede calcistica per la “Pazza Inter”? Poinx, gruppo d’acquisto on-line tutto italiano, ha deciso di conquistare i tifosi nero-azzurri e non solo offrendo a soli 49 euro 2 biglietti per il SECONDO LIVELLO ARANCIO PER la partita INTER - ATALANTA DEL 7 APRILE.  Vivi l’emozione di una domenica da tifoso in uno degli stadi più famosi d’Italia, il Meazza, e assicurati di poterti sedere sugli spalti e tifare la tua squadra del cuore ma ricorda, il numero di biglietti è limitato. Si aggiudicheranno infatti questa opportunità solo i 10 utenti più veloci che aderiranno a questa offerta sul sito Poinx.
Come accaparrarsi i biglietti per una domenica nero-azzurra? Facile! Collegati al sito Poinx lunedì 25/03 e acquista il buono per ritirare i due biglietti a 49 euro. Ricorda però, bisognerà essere rapidissimi perché solo i primi dieci utenti avranno la possibilità di accaparrarsi un buono valido per due persone per assistere alla partita Inter – Atalanta che si terrà il 7 aprile. Non dimenticare che per rendere valido l’acquisto, bisognerà inserire nell’apposita sezione “Informazioni aggiuntive”: nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza di entrambe le persone che usufruiranno del buono. Questo potrà essere ritirato il giorno stesso del match dalle 11 alle 13 presso il Mailboxes sito in Via Cenisio,78 Milano, presentandosi con un documento di identita'.
Solo il dito più veloce e la passione più forte potrà accaparrarsi l’entrata allo stadio Meazza. Segui questo link http://bit.ly/inter-atalanta e non farti scappare l’occasione di sostenere la tua squadra del cuore.

Poinx, nata nel marzo 2010, è una società che fa capo a Ventuno Group, holding attiva in Italia e in Spagna che controlla diverse aziende operanti nel mondo delle utility e di internet. Poinx.it è un portale innovativo nel mondo del social shopping. Rispetto ai propri competitor Poinx.it si caratterizza per la presenza costante di oltre 2.500 offerte che, attraverso la geolocalizzazione, possono essere visualizzate sulla mappa della propria città. La durata dei deal - disponibili fino a esaurimento scorte e non solo per un giorno, come succede sugli altri siti di social shopping - consente di ponderare la propria scelta di acquisto in maniera non impulsiva o vincolata da un limite temporale, ma di valutarla in termini di vicinanza e di reale disponibilità dell’esercente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *