Pagine

lunedì 20 maggio 2013

Vacanza tranquilla? Scegli la Costa Smeralda, seriamente!

Questa estate hai bisogno di tranquillità, di riservatezza, di stare lontano dal caos e dalla vita frenetica di tutti i giorni, per questo la Costa Smeralda è la scelta giusta, non sto scherzando!

La Costa Smeralda non è solo Porto Cervo, non è la frenesia della piazzetta, ma è pace, tranquillità e privacy, basta scegliere la zona giusta, ma qual'è?

Ce ne sono tante ma di sicuro una è Cala del Faro a pochi chilometri da Porto Cervo, circa 2, un piccolo consorzio composto da appartamenti, spiaggia e mare, immerso nella macchia mediterranea, protetto dai venti, dove la calma e la tranquillità sono i due elementi che la fanno da padrone il giorno e la notte.

Il Consorzio di Cala del Faro si mostra sull'Arcipelago della Maddalena, aprendo le finestre della tua stanza da letto ogni mattina potrai godere dello spettacolo del paesaggio naturale che solo il mare della Sardegna è in grado di offrirti.

Ma come puoi passare la tua vacanza in questo paradiso?

E' molto semplice, devi solo affittare uno degli appartamenti di Cala del Faro, tutti elegantemente rifiniti e con tutti i comfort che contribuiscono a rendere ancora più piacevole e tranquilla la tua vacanza, ad esempio giardini privati dove leggere un libro o schiacciare un pisolino, terrazzi e solarium dove godere della vista panoramica della zona oppure accomodarsi nella veranda o nel patio privato della propria casa.

Gli affitti vanno richiesti alle agenzie del consorzio ed i prezzi di ogni appartamento sono sempre compresi di tutti i servizi di spiaggia come ombrelloni e lettini oltre che un ampia gamma di altri vantaggi.

Quando ti dicevo che la vacanza in Costa Smeralda è ideale per chi ha bisogno di tranquillità, non scherzavo.

Nessun commento:

Posta un commento