L'addome è una delle
parti più seduttive del corpo umano. Non è però sempre facile mantenere la
propria pancia in salute, in quanto bisogna lavorare sia all'interno che all'esterno.
Ci sono però dei semplici ed efficaci consigli su come eliminare la pancia.
ALIMENTAZIONE
La prima ed essenziale regola è quella di seguire una corretta alimentazione. Migliorarla con dei piccoli accorgimenti, farà sì che, anche l'addome ne tragga vantaggio. Bisogna evitare eccessi di sale, farinacei, latte e latticini, dolci e bevande gasate, le quali gonfiano lo stomaco, ed ancora, caffè, cioccolato ed alcolici, che lo irritano. Occorre invece bere molta acqua e tisane nonché mangiare carne bianca, pesce, frutta, riso, verdure e prediligere l'olio d'oliva. E sopratutto, masticare lentamente.
ADDOMINALI
La seconda regola da seguire è quella di fare esercizio fisico ed, in particolare, addominali. Stimolare, il retto dell'addome, i muscoli obliqui ed il muscolo traverso (stimolato tirando in dentro la pancia) per 10 minuti al giorno aiutano a dire addio alla pancia.
MASSAGGI
La terza regola, è quella di fare un massaggio al ventre per bloccare e ridurre i grassi, prevenire smagliature e buccia d'arancia. Un massaggio shiatsu in un centro estetico oppure un massaggio fai-da-te con movimenti circolari con creme e oli essenziali, migliorerà il vostro ventre e lo renderà sexy.
Nessun commento:
Posta un commento