ALIMENTAZIONE
La prima ed essenziale regola è quella di seguire una corretta alimentazione. Migliorarla con dei piccoli accorgimenti, farà sì che, anche l'addome ne tragga vantaggio. Bisogna evitare eccessi di sale, farinacei, latte e latticini, dolci e bevande gasate, le quali gonfiano lo stomaco, ed ancora, caffè, cioccolato ed alcolici, che lo irritano. Occorre invece bere molta acqua e tisane nonché mangiare carne bianca, pesce, frutta, riso, verdure e prediligere l'olio d'oliva. E sopratutto, masticare lentamente.
ADDOMINALI
La seconda regola da seguire è quella di fare esercizio fisico ed, in particolare, addominali. Stimolare, il retto dell'addome, i muscoli obliqui ed il muscolo traverso (stimolato tirando in dentro la pancia) per 10 minuti al giorno aiutano a dire addio alla pancia.
MASSAGGI
La terza regola, è quella di fare un massaggio al ventre per bloccare e ridurre i grassi, prevenire smagliature e buccia d'arancia. Un massaggio shiatsu in un centro estetico oppure un massaggio fai-da-te con movimenti circolari con creme e oli essenziali, migliorerà il vostro ventre e lo renderà sexy.
Nessun commento:
Posta un commento