Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Itancia acquisisce il ramo d'azienda di Comtel s.p.a. relativo ai Brand Panasonic Pbx, Siemens Enterprise e Gigaset

Itancia prosegue lo sviluppo in Italia rinforzando la sua posizione di VAD leader nella distribuzione di prodotti di telecomunicazione aziendale. Siamo quindi lieti di informarvi che Itancia Group ha acquistato il ramo d’azienda della società Comtel S.p.A., con sede operativa in Buccinasco (MI) 20090 L.go Brugnatelli, 13/int .14, relativo ai seguenti brand :

 

PANASONIC PBX/SIP, PANASONIC HDVC, SIEMENS ENTERPRISE, GIGASET

 

Con questa acquisizione Itancia ottiene un ulteriore consolidamento dei rapporti con Siemens e Gigaset e conferma le proprie ambizioni nell’ambito del nuovo accordo pan-europeo appena firmato con Panasonic. Il Managing Director di Itancia, Thomas LAMMENS commenta: “Grazie all’esperienza, la competenza  e il know-how di Comtel, saremo in grado di proporre immediatamente a tutti i clienti, esistenti e nuovi, tutti i servizi necessari allo sviluppo delle attività legate a questi brand”. 

 

Felice LAMANNA, Amministratore Delegato di COMTEL, spiega la Sua scelta: “La scelta di cedere questi brand a ITANCIA è stata fatta al fine di assicurare nell’immediato la migliore continuità del servizio ma, soprattutto, per migliorare le prospettive di sviluppo futuro.”  Comtel S.p.A. continuerà a gestire normalmente i rimanenti brand a catalogo.

 

 

 

A proposito di Itancia

Creata nel 1991, Itancia ha iniziato la sua attività con la commercializzazione di materiali di telefonia aziendale eco-riciclati e si è poi rapidamente diversificata nella distribuzione di materiale di telecomunicazioni e di infrastrutture di rete, nella riparazione elettronica, nei servizi a valore aggiunto e nella logistica su misura. Presente in 10 paesi con delle filiali operative, Itancia conta più di 5000 clienti attivi tra rivenditori TLC e ICT, System Integrators e operatori.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *