Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2013

Su New Art Company la nuova area riservata per gli amanti delle opere di valore

Con la nuova area riservata di New Art Company, gli utenti possono accedere a opere speciali di gran pregio e acquistarle direttamente online.new art company

Milano, 20 giugno 2013 - Su Newartcompany.com, sito di commercio elettronico dedicato alla vendita di stampe online dei maggiori artisti internazionali, è da poco stata implementata un'area riservata grazie alla quale soltanto gli utenti registrati potranno avere accesso a speciali collezioni artistichecaratterizzate da opere di gran pregio.

Su richiesta, gli utenti che lo desiderano possono entrare nella nuova sezione e scoprire, tra le tante proposte presenti nel catalogo di New Art Company, le opere uniche in vendita. La piattaforma di eCommerce si distingue per essere l'unico online shop in Italia specializzato nella vendita di poster e stampe di altissima qualità, realizzate su carte fine art di elevato livello e con la firma originale dell'artista: questo aspetto fa la differenza, in quanto va a conferire all'opera d'arte un valore ancora più elevato.

Il catalogo di New Art Company mette a disposizione dell'utente una vastissima scelta di opere realizzate da alcuni dei maggiori nomi dell'arte contemporanea. Le riproduzioni su stampa o poster, piuttosto che le opere uniche originali, portano la firma di Charles Krafft, Max Papeschi, Vanni Cuoghi, Michele Guidarini e Eloisa Gobbo, solo per citare alcuni tra i nomi più influenti.

Attraverso il sito, le opere acquistate possono essere utilizzate come originale idea per l'home o l'office decor, andando a impreziosire l'ambiente casalingo o di lavoro nel quale sono inserite. Il sito, da questo punto di vista, facilita la scelta, in quanto categorizza tutte le opere in base alla più appropriata destinazione d'uso. E così, scorrendo tra le proposte, l'utente può scegliere di acquistare stampe per il soggiorno, la cucina, la camera da letto o la camerette dai bambini, piuttosto che una selezione di opere ispirate ai temi dell'arte astratta, del paesaggio o la raffigurazione di elementi naturali quali piante, fiori e soggetti faunistici.

Per conoscere nel dettaglio tutta la disponibilità di opere in vendita, basta collegarsi al sito internet www.newartcompany.com/it e scoprire la vastità della scelta a disposizione; sul sito è possibile trovare tutte le informazioni utili su come richiedere l'accesso all'area riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *