Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

Gambe snelle e sode? ecco come!

E' il sogno di ogni donna avere gambe sode e snelle, soprattutto in vista dell'estate quando ci si scopre di più per indossare abitini che mettano in mostra le belle gambe! Purtroppo, non tutte le donne hanno gambe perfette e spesso si ricorre a rimedi non sempre efficaci o molto invasivi come la liposuzione. Esistono efficaci trattamenti contro la cellulite che si localizza sulle gambe a causa di cattiva circolazione e scorrette abitudini di vita.

TUTTI I RIMEDI PER AVERE GAMBE SODE E SNELLE - La cellulite è l'accumulo di grasso che si deposita in zone critiche come glutei, fianchi e cosce. Anche sulle gambe, quindi, la cellulite si presenta sotto forma di stadi che, a seconda della gravità, possono essere curati in maniera definitiva con gli efficaci trattamenti contro la cellulite che propone il centro medico estetico Juva.

Per i primi stadi, quelli più semplici da trattare, si può intervenire con presso terapia, massaggi drenanti e linfatici che eliminano i liquidi in eccesso, radiofrequenze che, attraverso onde elettromagnetiche, sciolgono il grasso accumulatosi, diete proteiche o cavitazione che, con ultrasuoni a bassa frequenza, riduce l'accumulo di grasso.

Per gli ultimi stadi, dove la cellulite si presenta con pelle a buccia d'arancia o a materasso, Juva propone il Bum Bum Tonic Acustic Wave, onde acustiche che provocano uno shock ai tessuti adiposi e riattivano il microcircolo riducendo la ritenzione idrica o la Tecnica Brasiliana che consiste in micro aghi che vanno a subincidere i setti fibrosi scatenando una reazione edematosa. Questi trattamenti contro la cellulite delle gambe vengono eseguiti dietro un attento esame svolto dall'equipe medica che analizzerà ogni caso per cercare la soluzione migliore e risolvere il problema definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *