Pagine

giovedì 20 giugno 2013

Gambe snelle e sode? ecco come!

E' il sogno di ogni donna avere gambe sode e snelle, soprattutto in vista dell'estate quando ci si scopre di più per indossare abitini che mettano in mostra le belle gambe! Purtroppo, non tutte le donne hanno gambe perfette e spesso si ricorre a rimedi non sempre efficaci o molto invasivi come la liposuzione. Esistono efficaci trattamenti contro la cellulite che si localizza sulle gambe a causa di cattiva circolazione e scorrette abitudini di vita.

TUTTI I RIMEDI PER AVERE GAMBE SODE E SNELLE - La cellulite è l'accumulo di grasso che si deposita in zone critiche come glutei, fianchi e cosce. Anche sulle gambe, quindi, la cellulite si presenta sotto forma di stadi che, a seconda della gravità, possono essere curati in maniera definitiva con gli efficaci trattamenti contro la cellulite che propone il centro medico estetico Juva.

Per i primi stadi, quelli più semplici da trattare, si può intervenire con presso terapia, massaggi drenanti e linfatici che eliminano i liquidi in eccesso, radiofrequenze che, attraverso onde elettromagnetiche, sciolgono il grasso accumulatosi, diete proteiche o cavitazione che, con ultrasuoni a bassa frequenza, riduce l'accumulo di grasso.

Per gli ultimi stadi, dove la cellulite si presenta con pelle a buccia d'arancia o a materasso, Juva propone il Bum Bum Tonic Acustic Wave, onde acustiche che provocano uno shock ai tessuti adiposi e riattivano il microcircolo riducendo la ritenzione idrica o la Tecnica Brasiliana che consiste in micro aghi che vanno a subincidere i setti fibrosi scatenando una reazione edematosa. Questi trattamenti contro la cellulite delle gambe vengono eseguiti dietro un attento esame svolto dall'equipe medica che analizzerà ogni caso per cercare la soluzione migliore e risolvere il problema definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento