Cerca nel blog

domenica 30 giugno 2013

Al Tarabrooch di San Benedetto del Tronto vince l'abruzzese Melissa Palmieri di Villa Santa Maria per Miss e Mister Belli d'Italia


San Benedetto  del  Tronto,   30 giugno  2013  –  E' giunta dalla rinomata terra dei cuochi, in Abruzzo, ed ha strappato la corona di regina del ristorante Tarabrooch dei fratelli Vittoriano e Nicolino Rossi. Sicuramente una serata da incorniciare per Melissa Palmieri, studentessa universitaria ventunenne di Villa Santa Maria (Ch), che ha incassato un giudizio unanime da parte della giuria tecnica appositamente costituita per l'evento. 
Consensi anche per le altre fasciate e per tutte le concorrenti del concorso Mister e Mister Belli d'Italia che ha segnato un'altra importante tappa verso la finalissima di settembre che si terrà in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. 

Al secondo posto la romagnola Giada Domeniconi (18 anni, modella, da Ravenna), mentre l'altro gradino del podio olimpico è andato alla marsicana Melissa Di Lorenzo (studentessa, 18 anni da Avezzano). Altre fasce sono state assegnate, nell'ordine, a Jessica Sposetti (22 anni, impiegata, di Giulianova), Serena Quinzi (estetista, 21 anni, di Sant'Egidio alla Vibrata) e Vanessa Aiellini (sedicenne, studentessa di San Benedetto del Tronto). 

Hanno completato il quadro di bellezza le altre partecipanti che hanno ben figurato nella rassegna sambenedettese presentata da Lino Pontuti dell'agenzia Vertigò di Alba Adriatica: Shana Di Marcantonio (estetista, 19 anni, di Rovigo), Maria Rosa Marino (18 anni, studentessa, di Genova), Laura Clementoni (studentessa diciannovenne di Martinsicuro), Veronica Curzi (21 anni, studentessa e cantante) e Carmen Ranieri (20 anni, studentessa), entrambe di Monteprandone. Molto apprezzato l'intermezzo musicale offerto dalla  voce professionale della bella Veronica Curzi che ha strappato applausi al numeroso pubblico presente.  
                                                                       Alfonso Aloisi   



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *