Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Ebuzzing Group, Andrea Febbraio è il nuovo VP Sales EU. USA e LATAM i next step dell’espansione Ebuzzing


L'azienda leader mondiale nel mercato del video advertising annuncia importanti cambiamenti.

USA e LATAM i next step dell'espansione Ebuzzing
"cit. il futuro è il Mobile Video Advertising".



Parigi 19 giugno 2013 La notizia era già nell'aria, oggi è stata formalmente annunciata da Pierre Chappaz, CEO e fondatore del Gruppo Ebuzzing. Andrea Febbraio è ufficialmente il nuovo responsabile europeo di tutto il dipartimento commerciale. Una promozione e un riconoscimento rilevante che gli è stato conferito, vista la straordinaria crescita della country Italia e per valorizzare il supporto strategico che Febbraio è riuscito a dare alle altre country della startup, durante le fasi di sviluppo e posizionamento nel mercato globale del video advertising online.

"Sono felice di assegnare questa nuovo incarico ad Andrea Febbraio che resta sempre il CEO italiano, ma è investito di una nuova responsabilità. Noi crediamo molto in lui perché grazie al suo lavoro è riuscito a soddisfare gli obiettivi ben oltre le aspettative." (Pierre Chappaz, CEO Ebuzzing Global)

"Questi ultimi anni sono stati fantastici e sono felicissimo di essere ancora più vicino al nostro team internazionale che definirei stellare per competenze e attitudini. La nostra forza è stata quella di riuscire ad evangelizzare e ad esportare in Europa il nostro approccio strategico basato su The Power of Choice, quindi il valore dell'intenzionalità dell'utente nella fruizione di contenuti video. Al tempo stesso siamo riusciti ad adattarlo in maniera flessibile rispetto alle esigenze culturali delle differenti nazioni un cui operiamo. Questa strategia ha favorito una crescita esplosiva del nostro business, consolidando il brand Ebuzzing nella sua posizione di partner di riferimento per le campagne video a livello mondiale. Presto sveleremo i nuovi acquisti della squadra per i mercati USA e LATAM (America Latina) che rappresentano i next step della nostra espansione, quindi stay tuned. Un ringraziamento speciale al team italiano, fiore all'occhiello di Ebuzzing, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile."
(Andrea Febbraio, Co-Founder & VP Sales Europe)


Tutto sul libro Viral Video di Andrea Febbraio
qui la foto di Andrea Febbraio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *