Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Vacanza Gratis con Neoplano!

Neoplano Materassi e Reti a Doghe offre una splendida promozione per tutti i propri clienti, vecchi e nuovi, che desiderano acquistare dal suo sito web Neoplano.it . Grazie ad un esclusivo accordo con il tour operator IperClub, Neoplano è in grado di omaggiare gli acquirenti con una vacanza di una settimana in due persone (o due persone più un bambino) nelle più belle località italiane di mare o di montagna. Gli acquirenti riceveranno un buono vacanza premium con il quale potranno decidere località e periodo delle vacanze in massima libertà. La vasta offerta Neoplano in cui è applicabile l'offerta comprende la gran parte dei prodotti in vendita nel negozio online quali materassi, reti a doghe, letti elettrici, e arredamento camera. Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione: in un colpo solo avrai l'opportunità di acquistare i migliori materassi e reti a doghe made in Italy e al tempo stesso di farti una meravigliosa vacanza senza gratis! Da sempre Neoplano cerca infatti il meglio per i propri clienti, sia in termini di qualità del dormire che di promozioni per andare in contro alle esigenze dei propri clienti. In un momento di crisi economica come quello che sta vivendo ora il nostro paese, scegliere tra le varie necessità non è sempre la cosa più facile, per questo è nata questa incredibile promozione Vacanza Gratis targata Neoplano. Ovviamente puoi richiedere tutte le informazioni aggiuntive che desideri contattando direttamente Neoplano o Iperclub, ma non lasciarti sfuggire l'occasione! I principali prodotti Neoplano si distinguono per l'altissima qualità made in Italy e includono: materassi in lattice, materassi in memory, materassi a molle e micromolle insacchettati, materassi in poliuretano, reti a doghe in ferro e acciaio, reti a doghe in legno massello, reti a doghe in faggio, reti a doghe elettriche motorizzate, reti a doghe e letti ortopedici, anatomici ed ergonomici, guanciali e cuscini da letto in memory foam viscoelastico e lattice naturale, letti a castello, brandine letto pieghevoli e molto molto altro per la camera da letto. Per maggiori informazioni visita la pagina della promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *