Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2013

Divise Dolomiti Superbike: lo sponsor tecnico è un brand italiano

La 19° edizione della Dolomiti Superbike si avvicina, mancano meno di due mesi, e i livelli di adrenalina aumentano via via che scorrono i giorni sul calendario. Anche per Biycle Line, nuovamente sponsor tecnico della manifestazione incaricato di realizzare la divisa ufficiale Dolomiti Superbike, la competizione MTB italiana più intensa.
   
Il brand italiano, specializzato in abbigliamento tecnico per ciclismo, ha selezionato i migliori materiali e una grafica race spettacolare per offrire a tutti i partecipanti e visitatori la più alta qualità Made in Italy, simbolo del nostro Paese e della nostra cultura. Così la maglia a manica corta è stata prodotta utilizzando un tessuto leggerissimo e bi-elastico, molto traspirante, con tre tasche aperte nella parte posteriore per accedere facilmente agli oggetti utili durante la corsa. Per un maggiore supporto sono stati inseriti una cerniera lunga CamLock autobloccante e un elastico in silicone nel fondo manica.

Inoltre la divisa si completa con un fondello Multilevel e una salopette in Lycra Power con bretelle in microrete ultra traspirante ed elastica. Le cuciture ribattute a contrasto garantiscono un ulteriore comfort al contatto con la pelle insieme all’elastico in silicone sul fondo gamba. Il kit include anche la bandana e i manicotti Dolomiti Superbike, due capi di ottima qualità che saranno disponibili nel gazebo di Bicycle Line a Villabassa durante tutto il weekend di competizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *