Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

HEATHER JONES INTERNATIONAL DA INIZIO AL SUO WORLD FASHION TOUR: MILANO - BERLINO - ISOLA d'ELBA - TOKYO



Sempre lanciata verso nuove sfide, la stilista Heather Jones (www.heatherjonesinternational.com) è ancora una volta pronta a partire per portare l'essenza della cultura della moda caraibica di Trinidad & Tobago in Europa.

Dopo una prima tappa a Milano al Just Cavalli dove mostrerà la sua più recente collezione nuziale presso l'Unconventional Wedding District Fashion Show, nel quale già lo scorso anno ha ricevuto un enorme successo di critica da parte di buyers e stampa, Heather si lancia verso un sempre più eccitante futuro.

Appena conclusa la sfilata di Milano, Heather concentrerà la sua attenzione sul nord europa e porterà la suacollezione Ocean 2014 al famoso Berlin Fashion Trade Show la prima settimana di luglio. Berlino è una delle città più importanti in termini di moda, oltre ad essere famosa per i suoi progettisti e il gusto d'avanguardia.

Questo appuntamento sarà immediatamente seguito da un'emozionante avventura all'Isola d'Elba doveUnconventional Fashion District  terrà il suo primo Mediterranean Dream Fashion Show il 6 luglio su due delle spiagge più esclusive della bella cittadina di Marina di Campo: Paglicce Beach e Da Sergio, dove Heather sarà protagonista alla manifestazione.

L'Isola d'Elba sarà anche il punto di partenza per Heather Jones e per l'Operations Director di Heather Jones International Nigel McLeod per importanti incontri con alcuni produttori italiani per discutere lo sviluppo delle nuove linee di produzione di calzature di lusso, profumi e loungewear.

Le bellissime spiagge e i villaggi pittoreschi dell'isola mediterranea (parte dell'area protetta dell'arcipelago toscano) sono stati scelti come location per il servizio fotografico delle campagne pubblicitarie di Heather Jones del 2014.

Sempre grazie a Heather è imminente il gemellaggio di San Fernando (Trinidad & Tobago) con Marina di Campo (www.Marina-di-Campo.it), che sarà celebrato con un coloratissimo carnevale caraibico per le vie del paese, una giornata dedicata a Trinidad e Tobago e un riconoscimento formale dato dal Sindaco di Marina di Campo a Heather Jones come paladina del nuovo legame tra l'Isola d'Elba e Trinidad e Tobago.

Testimone di questi eventi epocali sarà una troupe cinematografica proveniente da Los Angeles che filmerà ogni momento del soggiorno di Heather all'Isola d'Elba per la produzione di un documentario TV di 60 minuti. La troupe vanta nomi importanti: dal produttore Erin Ploss-Campoamor (premiato produttore di film come Las Marthas -  vincitore del Tribeca Film Festival Heineken Voces Award), al direttore della fotografia Edwin Martinez (vincitore del New York DOC Metropolis Grand Jury Prize and Audience Award al DOC NYC film festival per il suo documentario "To Be Heard"  e  per come direttore della fotografia per il lavoro "What Alice Found"  che ha vinto il premio speciale della giuria al Sundance Film Festival) al responsabile Camera and Soud Suono Craig Marsden (il cui cortometraggio La leçon ha ricevuto il primo premio al Festival SXSW Film, il Silver Hugo al Festival Internazionale del Film di Chicago, nonché Scorsese Post-Production Award ed è stato proiettato in oltre 40 festival in tutto il mondo tra cui Sundance, Los Angeles International Film Festival, Raindance, Aspen Shortfest e Clermont-Ferrand).

L'Isola d'Elba sarà seguita poi dal primo viaggio di Heather in Giappone, dove sarà in mostra la sua collezione nuziale presso l'iconica Japan Fashion Week International Fashion Fair di Tokyo. Li Heather Jones e Nigel McLeod incontreranno  distributori e buyer di famosi negozi multimarca e boutique di lusso provenienti da tutto ilGiappone.

Al suo ritorno a Trinidad & Tobago Heather ci concentrerà sulle nuove collezioni e linee per il lancio nel Q3 2014.

Per informazioni e contatti:
Federica Berselli
Heather Jones International - Press Office Italy 
Cell. 339/1725675

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *