Pagine

martedì 23 luglio 2013

IN VISTA DELLA FINALE DI AGOSTO, ULTIMA SELEZIONE A "RI...CANTARE A RIOLO"

RIOLO TERME(Ra)–L’VIII edizione di “Ri…Cantare a Riolo” è giunta al giro di boa. Infatti, sabato prossimo 27 luglio è prevista l’ultima selezione dei giovani artisti che accederanno alla finale del 25 agosto. 

La manifestazione, promossa dall’Associazione Culturale Romagna (presidente Giuliana Montalti), in collaborazione con l’Associazione Albergatori e Commercianti Riolese, Pro Loco, Ascom e Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, è riservata a piccoli talenti provenienti da tutta l’Italia. Alcuni dal Trentino, altri dal Veneto e dall’Abruzzo. 

L’appuntamento è per le ore 21:00 nel centralissimo corso Matteotti della città termale con tredici concorrenti in gara per aggiudicarsi il passaporto per la serata conclusiva. Come nellr precedenti performance, ci saranno ospiti di spessore della tradizione romagnola. Questa volta toccherà ad Arte Tamburini (voce dell’indimenticabile complesso folk di Raul Casadei) e Samuel Cantore (Orchestra La Storia di Romagna) senza escludere qualche altra bella sorpresa.



                                                                 Alfonso Aloisi        


Nessun commento:

Posta un commento