Pagine

martedì 23 luglio 2013

Comunicato Stampa: Docebo lancia i corsi di formazione linguistica online di Speexx sul proprio marketplace

 

Docebo lancia i corsi di formazione linguistica online di Speexx sul proprio marketplace

 

Le due aziende hanno collaborato al lancio di soluzioni e-learning innovative per l’apprendimento delle lingue straniere mettendo a disposizione corsi di lingua Speexx sul Marketplace online di Docebo

 

Napoli e Monaco di Baviera, 23 Luglio 2013 - Docebo (www.docebo.com) e Speexx (www.speexx.com) annunciano la disponibilità dei Corsi di formazione linguistica Speexx sullo store di corsi online di Docebo, già usato da aziende di tutto il mondo.

 

Il Marketplace Docebo da oggi offre 250 nuovi corsi in 5 lingue: avvalendosi delle competenze e specifiche conoscenze di Speexx, fornisce alle aziende l’opportunità di utilizzare un sistema integrato, completo e flessibile per erogare Formazione Online.

 

Per Docebo si tratta di una mossa strategica, che incrementa notevolmente l’offerta di soluzioni formative disponibili all’interno del Marketplace di Corsi Online: grazie alla distribuzione su cloud “in un clic”, le aziende di tutto il mondo possono potenziare e migliorare le conoscenze linguistiche dei propri dipendenti in maniera semplice e immediata.

 

Quote Claudio Erba:

Docebo sta oggi rivoluzionando il mercato dell' E-Learning, offrendo alle aziende un servizio per la Formazione Online scalabile e facile da usare” afferma Claudio Erba - CEO e fondatore di Docebo. “Le più recenti ricerche di mercato sottolineano la crescente domanda di soluzioni E-Learning per l’apprendimento delle lingue, ed è per questo motivo che l’accordo con Speexx è per noi una mossa fortemente strategica: includere il loro catalogo corsi nel nostro Marketplace permette ai nostri clienti di sviluppare e arricchire ulteriormente le competenze linguistiche delle proprie risorse umane, in maniera rapida ed efficace”.

 

Quote Speexx:

Mehdi Tounsi, Alliance & Channel Manager di Speexx, commenta: "Speexx è una delle soluzioni di formazione linguistica online più diffuse al mondo. Aiuta 7 milioni di persone, di 1500 organizzazioni in 80 diversi paesi, ad imparare una lingua nel modo più rapido ed efficace. La nostra partnership con Docebo è l'ennesima testimonianza della qualità dei nostri corsi, requisito fondamentale per il successo di qualsiasi programma formativo. Queste partnership ci permette di estendere ulteriormente il nostro bacino d’utenza, garantendo ai clienti di Docebo il top della gamma in fatto di formazione linguistica."

 

----------------------------------------------------

 

A proposito di Speexx:

Speexx è presente con i propri prodotti in oltre 80 paesi, ha all'attivo più di 75.000 studenti provenienti dal mondo dell'impresa e una vasta offerta di innovativi prodotti per l'apprendimento a distanza di inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Il sistema dp Corporate Language Training include inoltre le pluripremiate soluzioni di blended learning, aula virtuale e i servizi di tutoring & coaching.

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.docebo.com e www.speexx.com.

 

A proposito di Docebo

Docebo è un fornitore globale di soluzioni Cloud E-Learning che sta rivoluzionando il mercato della Formazione Online grazie alla sua Piattaforma E-Learning Cloud distribuita “As a Service” (come servizio), raddoppiando la propria base clienti ogni tre mesi e costruendo una rete Internazionale di Partner già ramificata in 26 paesi. I prodotti principali (Docebo Cloud e Docebo Premium) sono progettati per rispondere tanto ai bisogni delle PMI, quanto alle complesse esigenze delle Grandi Aziende. Docebo è scelta dai suoi clienti grazie ad un modello di pricing scalabile, all’integrazione con software di terze parti (via API), e al suo support tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di rendere l’utilizzo del software un’esperienza unica.

 

Docebo - Contatti

Francesco Petruzzi

Prima Pagina Comunicazione

Piazza Giuseppe Grandi 19

20129 Milano

e-mail: francesco@primapagina.it

Tel. +39 02 91339823

 

SPEEXX - Contatti

Catherine Higginson

PR Manager

media@speexx.com 

+49 89 74 74 82 46

www.speexx.com/it

 

Nessun commento:

Posta un commento