Pagine

venerdì 26 luglio 2013

Up@Down festeggia 90 puntate


Up@Down

  cultura, spettacolo, cronaca e sociale

festeggia 90 puntate e

vi dà appuntamento a settembre per la nuova edizione

 

La trasmissione Up@Down su Rete Oro, ideata e condotta da Alessandra Pesaturo, festeggia la novantesima puntata e ritorna a metà settembre dopo la pausa estiva. Il contenitore televisivo, in onda tutti i giorni alle 19.30 sul canale 18 del digitale terrestre, nasce cinque mesi fa e chiude la prima edizione con un alto indice di gradimento di pubblico e critica.

Tutto è pronto per la seconda edizione che vede al timone sempre la giornalista e conduttrice Alessandra Pesaturo, accogliente padrona di casa. Il salotto televisivo, approfondimento della testata giornalistica di Rete Oro, è un format snello, che gioca la sua formula vincente, non solo sui contenuti ma anche sul taglio dinamico. La durata breve di quindici minuti è stata studiata appositamente per essere fruibile agevolmente dal web e dalle piattaforme Ipad, Iphone e Android. 

La mission di Up@Down,  è dare  voce, con interviste face to face, non solo ai grandi nomi dello spettacolo, del  giornalismo e della cronaca, ma a tutti coloro che pur avendo realizzato importanti attività sul territorio a livello nazionale, non hanno trovato spazio sui grandi media. Da nord a sud, storie, volti e voci hanno raccontato con garbo, affabilità e profonda spontaneità temi di natura sociale, cronaca, politica, cultura  e spettacolo.

Lo studio di Up@Down ha visto alternasi tra gli altri, per lo spettacolo: Pier Francesco Pingitore, Andrea Roncato, Martufello. Hanno presentato i loro libri:  l'editorialista del Corriere della Sera Pier Luigi Battista, Cinzia Tani, Fabrizio Quattrini, (Sex Terapy), Mariano Sabatini autore e critico televisivo. Per il sociale: CRI, I bikers della BACA, Vip Clown Onlus, Osanna Brognoli (campionessa paralimpica). 

E' possibile rivedere tutte le puntate in streaming sul "blog Open Space La Pesa"  (http://pesaturo.blogspot.it/)  oppure sulla pagina web e sul canale youtube di Rete Oro alla sezione Press Kit.

 

Nessun commento:

Posta un commento