Pagine

giovedì 29 agosto 2013

Miss Summer Salento 2013: Marika Manno è la reginetta del Tacco d’Italia



 
 
 
 
 
 
 

Miss Summer Salento 2013, Marika Manno 16 anni  di Lecce è la reginetta del Tacco d'Italia.

 
 
 

Marika Manno di Lecce, è stata eletta a conclusione del lungo Tour di Miss Summer Salento concluso lo scorso 23 agosto 2013 presso il villaggio Cala di Rosamarina di Ostuni Br.

 
 

Una Piazzetta Gremita quella del villaggio residenziale con una giuria di tutto rispetto che ha assistito e valutato le giovani concorrenti, e un'ospite di eccezione, la nota giornalista Mariella Milani.

Alle 22 si sono accesi i riflettori sullo spettacolo delle miss con lunghe passerelle, quadri di moda,sfilate eleganti con giovani stilisti, e di costumi da bagno. Tanti gli applausi alla nomina della reginetta a fine serata in un evento all'insegna della eleganza in un vero show.

 

Oltre alla nomina di Marika Manno di Miss Summer Salento 2013 sono state consegnate, secondo i voti della giuria, altre sette fasce.:

 

MISS SUMMER ELEGANZA 2013:Federika Palestro 21 anni di Lecce

 

MISS SUMMER BIKINI 2013: Marzia della Corte 16 anni di Francavilla Fontana Br.

 

MISS SUMMER FLASHBACK 2013: Giulia Gemma 17 anni di Cutrufiano(le)

 

MISS SUMMER SORRISO 2013:Sara Papadia 14 anni Valenzano(Ba)

 

MISS SUMMER FASHION 2013:Noemi Albano 18 anni di Pulsano(Ta)

 

MISS SUMMER GLAMOUR 2013:Claudia Colitti 16 anni di Lecce

 

MISS SUMMER PORTAMENTO 2013:Roberta Musarò di 16 anni di Brindisi

 
 

La serata organizzata dalla SRL "Gesti.Va" di Fasano Br. con l'Organizzazione e la Direzione Artistica della Ass. Flashback di Brindisi ha visto sul palco anche altri artisti. La coppia di cantanti Emanuela Calò e Francesca Palestro di Lecce, e il più conosciuto cantautore Mottolese Aldo Losito che ha portato i suoi più famosi brani di repertorio.

Gli stilisti, Mapylù di Fasano Br, Sara Pomentale di San Vito dei Normani Br. e  Daniela Melcore di Cavallino Le hanno reso la serata elegante e di elite attraverso i prestigiosi abiti di alta moda.

Con il passaggio del titolo da Ilaria Pichillo Miss Summer Salento 2013 alla neoeletta Marika Manno, si chiude la stagione di Miss Summer salento 2013, dando l'appuntamento al prossimo anno, anche se gli organizzatori non escludono la possibilità di organizzare in via del tutto eccezionale degli eventi speciali occasionali. La neoeletta Marika Manno, non finirà di stupire e sarà visibile presto, attraverso il book fotografico organizzato da Foto Vision Weeding e Film di Copertino Le sotto l'occhio vigile del fotografo Michele De Nigris, e intervista presto sulla rete radiofonica di "Idearadio" di Latiano Br. 

 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento