Pagine

mercoledì 28 agosto 2013

TORNEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEO GOLF AL SAN DOMENICO DI BRINDISI

Il San Domenico Golf Club di Brindisi non è uno dei tanti. La sua esclusività la conoscono bene i suoi soci, non più di una trentina, che, tuttavia, con grande senso dello sport, lo mettono a disposizione dei turisti in occasione di gare e tornei.

Il torneo Rigoni di Asiago Invideogolf è al suo secondo invito. Il primo, in occasione della tredicesima gara, svoltasi a Pasquetta e, ora, per l'appuntamento con la Semifinale del Centro, in cui si sono cimentati gli 88 vincitori delle tappe precedenti e che hanno acquisito il diritto di partecipazione.

Una scelta, quella del San Domenico, apprezzatissima dai golfisti che si sono trovati a affrontare una sfida bellissima sia per il traguardo da raggiungere, sia per l'incantevole bellezza dei luoghi in un percorso che si snoda in scorci meravigliosi tra il blu cobalto del mare, prati sinuosi e ulivi secolari.

Graditissima anche la pausa relax organizzata da Rigoni di Asiago nell'intervallo tra la nona e la decima buca quando, presso la tenda allestita ad hoc, è stata offerta una dolcissima merenda a base di Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, gli straordinari prodotti dell'azienda veneta, biologici e realizzati con ingredienti di alta qualità.

Tra i finalisti, sono da segnalare due giovani giocatori, Samuele Monitto, di 13 anni, in coppia con Ferruccio Saglinbene, appena decenne. I due golfisti "in erba!" hanno sbaragliato adulti tecnicamente molto preparati, dimostrandosi vere promesse di questo sport!

La Finale Nazionale, che si giocherà al Golf  Venezia il 26 ottobre, oltre ai due piccoli campioni, vedrà in campo: Giorgio Colucci, Martino Renato Albanese, Giuseppe Cobol, Riccardo Fucci.

Prossimo appuntamenti: il 7 settembre al golf Padova e l'8 settembre al Golf Modena.

 

www.rigonidiasiago.com





Nessun commento:

Posta un commento