Pagine

venerdì 6 settembre 2013

Il 4G Vodafone sale a bordo delle F1 McLaren



Milano, 6 settembre 2013 – Vodafone e la velocità della rete 4G di nuova generazione saranno tra i protagonisti del Gran Premio d'Italia: entrambe le vetture della scuderia Vodafone Mclaren, pilotate da Jenson Button e Sergio Perez esibiranno una nuova livrea, personalizzata per l'occasione con il logo 4G.


Vodafone investe ogni giorno 2,5 milioni di euro per potenziare la propria rete e portare la banda larga mobile in tutta Italia: sono già oltre 40 i comuni che possono beneficiare delle prestazioni della connessione di quarta generazione, che consente di raggiungere velocità fino a 100 mbps in download e 50 mbps in upload.

Nessun commento:

Posta un commento