Pagine

mercoledì 2 ottobre 2013

Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa, Roma 4 ottobre 2013

                                                           

Tavola rotonda

Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa

 

Si terrà venerdì 4 ottobre 2013 presso le Scuderie di Palazzo Altieri a Roma, la Tavola rotonda Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa. Al centro del dibattito, i fondi europei nella nuova programmazione 2014-2020 come opportunità irripetibile per il rilancio del nostro Paese, in particolare del Mezzogiorno.

L'evento, di cui TIA Formazione Internazionale è Content Partner, è promosso da FASI.biz e dalla testata giornalistica sull'Unione europea EurActiv.it in collaborazione con Warrant Group e Assemblea delle Regioni d'Europa.

Prenderanno parte all'incontro: Fabrizio Barca, già Ministro per la Coesione territoriale, Giovanni Chiodi, Assemblea delle Regioni d'Europa, Silvia Costa, Europarlamentare, Paolo De Castro, Europarlamentare, Vincenzo Lenucci, Confagricoltura, Antonello Pezzini, Comitato economico e Sociale europeo, Roberto Gualtieri, Europarlamentare, Alberto Marchiori, R.ETE. Imprese Italia, Gianni Pittella, Vicepresidente vicario del Parlamento europeo, Niccolò Rinaldi, Europarlamentare, Giovanni Sabatini, Direttore generale Associazione Bancaria Italiana (ABI), Antonio Tajani, Vice presidente della Commissione europea.

Sono stati inoltre invitati a partecipare: Enzo Moavero Milanesi, Ministro per gli Affari europei e Franco Bassanini, Presidente Cassa Depositi e Prestiti.

Modera l'incontro Giampiero Gramaglia, direttore responsabile Euractiv.it.

 

Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa

4 ottobre 2013 ore 9.00

Scuderie di Palazzo Altieri

Via di Santo Stefano del Cacco 1 - Roma

 

 

TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE

L'Associazione TIA Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall'esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario. L'Associazione, in armonia con il suo statuto, promuove iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l'obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell'Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione. È Associazione di Promozione sociale dal febbraio 2013.

www.tiassociazione.org


Nessun commento:

Posta un commento