Cerca nel blog

mercoledì 2 ottobre 2013

Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa, Roma 4 ottobre 2013

                                                           

Tavola rotonda

Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa

 

Si terrà venerdì 4 ottobre 2013 presso le Scuderie di Palazzo Altieri a Roma, la Tavola rotonda Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa. Al centro del dibattito, i fondi europei nella nuova programmazione 2014-2020 come opportunità irripetibile per il rilancio del nostro Paese, in particolare del Mezzogiorno.

L'evento, di cui TIA Formazione Internazionale è Content Partner, è promosso da FASI.biz e dalla testata giornalistica sull'Unione europea EurActiv.it in collaborazione con Warrant Group e Assemblea delle Regioni d'Europa.

Prenderanno parte all'incontro: Fabrizio Barca, già Ministro per la Coesione territoriale, Giovanni Chiodi, Assemblea delle Regioni d'Europa, Silvia Costa, Europarlamentare, Paolo De Castro, Europarlamentare, Vincenzo Lenucci, Confagricoltura, Antonello Pezzini, Comitato economico e Sociale europeo, Roberto Gualtieri, Europarlamentare, Alberto Marchiori, R.ETE. Imprese Italia, Gianni Pittella, Vicepresidente vicario del Parlamento europeo, Niccolò Rinaldi, Europarlamentare, Giovanni Sabatini, Direttore generale Associazione Bancaria Italiana (ABI), Antonio Tajani, Vice presidente della Commissione europea.

Sono stati inoltre invitati a partecipare: Enzo Moavero Milanesi, Ministro per gli Affari europei e Franco Bassanini, Presidente Cassa Depositi e Prestiti.

Modera l'incontro Giampiero Gramaglia, direttore responsabile Euractiv.it.

 

Fondi Ue 2014-2020: I programmi per crescere e contare in Europa

4 ottobre 2013 ore 9.00

Scuderie di Palazzo Altieri

Via di Santo Stefano del Cacco 1 - Roma

 

 

TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE

L'Associazione TIA Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall'esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario. L'Associazione, in armonia con il suo statuto, promuove iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l'obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell'Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione. È Associazione di Promozione sociale dal febbraio 2013.

www.tiassociazione.org


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *