Cerca nel blog

giovedì 24 ottobre 2013

Nintendo e Games Week a Milano dal 25 al 27 ottobre

 

UN INCREDIBILE POKÉMON SHOW

TI ASPETTA A GAMES WEEK!

 

I Pokémon della regione di Kalos ti aspettano al Games Week, la più importante fiera videoludica italiana, per uno spettacolo con tante attività, gadget e ospiti d'eccezione!

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, i Pokémon tornano ad essere sotto i riflettori con l'atteso Pokémon Show, organizzato grazie a una fantastica collaborazione con i ragazzi dello Staff della community di Pokémon Millennium.

 

I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y– che nei primi due giorni di lancio hanno raggiunto ben 4 milioni di copie vendute nel mondo - assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo sul canale K2. Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece divertirsi con altrettanti giochi e attività organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon.

Sabato 27 ottobreverrà dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest, con grandi premi in palio! Per partecipare è necessario pre-iscriversi, maggiori dettagli sono disponibili cliccando qui: https://www.facebook.com/events/459253517522421.

Attesi anche due ospiti d'eccezione: sabato 26 ottobre sarà presente il doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon; domenica 27 ottobre verrà invece a trovarci il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, che coinvolgerà il pubblico in un divertente momento di animazione.

 

Grandi e piccini potranno divertirsi e riceveredegli esclusivi gadget a tema Pokémon, incontrare dal vivo, scattare tante foto insieme insieme a Pikachu e molto altro ancora!

Per informazioni su come raggiungere l'evento visita www.gamesweek.it

Per altre informazioni info@nintendo.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *