Puntuali all'appuntamento, sui server della GameArt Studio si sono incontrati giornalisti del settore ed esperti di corsa, così come utenti di Youtube e sostenitori di Quantum Rush provenienti da diversi paesi, per farsi una propria idea sull'avanzamento nella programmazione del Pilota.
I programmatori berlinesi nel loro ultimo aggiornamento su Kickstarter avevano già annunciato il proseguimento di Quantum Rush indipendentemente dall'esito della campagna. Dopo che nelle ultime settimane non si era comunicato nulla di nuovo riguardo il progetto, il team di Quantum Rush è tornato ora a farsi sentire con questo piccolo ed esclusivo evento online.
Il tempo d'attesa sembra essere stato ripagato: il test, che allo stesso tempo è stato il primo test esterno all'azienda con giocatori provenienti da fuori, è andato in scena senza difficoltà e ha entusiasmato al primo colpo i giocatori.
Per soddisfare il desiderio dei partecipanti, il tempo di gioco originariamente programmato è stato prolungato da 30-45 minuti a quasi due ore, fatto che dimostra sicuramente quanto tutti i giocatori si siano divertiti nel testare Quantum Rush.
E ancora una buona notizia: dal momento che l'evento ha avuto molto successo, ci si può sicuramente aspettare che presto inizi la fase alfa ufficiale del gioco.
Il team di Quantum Rush ringrazia di cuore ancora una volta tutti i partecipanti per questa avventura e per il il feedback costruttivo!
Alcune impressioni e resoconti riguardanti l'evento:
http://www.youtube.com/watch?v=gD83kd_r2Ts
http://indiecrowd.de/angespielt-quantum-rush-pure-action-auf-der-rennstrecke/
*******************
Quantum Rush su Kickstarter:
http://www.kickstarter.com/projects/572125879/quantum-rush-online-future-racer
Il canale Youtube della GameArt Studio:
http://www.youtube.com/user/Gameartstudio
La pagina di Quantum Rush:
http://www.quantum-rush.net
Il blog di Quantum Rush:
Quantum Rush su Twitter:
https://twitter.com/quantumrush
*******************
Sulla GameArt Studio:
La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.
Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.
Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.



Nessun commento:
Posta un commento