Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

Il Centro Empoli festeggia il 6° anniversario: ospite Luisanna Messeri

Sabato 26 ottobre la galleria commerciale si animerà con appuntamenti culinari, musica e tante sorprese per tutti. Alle 16 lo “Show Cooking” con preziosi consigli sulla preparazione di piatti tipici della tradizione toscana e a seguire la presentazione del nuovo libro “Una famiglia in cucina, la mia” (Vallardi) di Luisanna Messeri, star ai fornelli in televisione, che fornirà preziosi consigli ai presenti

Era il 25 ottobre del 2007. Una data che ha segnato le abitudini commerciali del territorio. Si presentarono in 40mila al battesimo inaugurale del nuovo centro commerciale Coop di via Sanzio. Da allora sono trascorsi sei anni e il Centro*Empoli è diventato nel tempo un punto di riferimento per il territorio dell’Empolese Valdelsa e non solo. Una data che sarà festeggiata sabato 26 ottobre, in occasione del sesto anniversario, con una serie di eventi realizzati all’interno della galleria commerciale e nella Corte dei Mestieri, il porticato esterno del polo.
 Alle 16 è in programma l’appuntamento “Show Cooking” – chef in galleria che delizierà i tutti i presenti nella preparazione di piatti utilizzando ricette tipiche della tradizione toscana. In pratica sarà un ricco antipasto per l’evento delle 17, quando al Centro*Empoli arriverà Luisanna Messeri.  Un volto noto della televisione, molto conosciuta da tutte le amanti della cucina e non solo. Luisanna Messeri  già conosciuta per  due libri di successo come “Il club delle cuoche” e il sequel “Il club delle cuoche 2”, è membro dell'Accademia Italiana della Cucina, ha avuto prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale, come il “Premio Marietta” e il “Verdicchio d'oro”.  Durante l’evento al Centro*Empoli presenterà il suo ultimo libro “Una famiglia in cucina, la mia”, fornendo preziosi consigli e suggerimenti culinari a tutti coloro che saranno presenti. La galleria sarà animata dalle esibizioni di una scuola danza che per l’occasione coinvolgerà tutti i presenti in uno spettacolo travolgente.
«Per il centro commerciale è un giorno importante – spiega Massimo Cappelli direttore del Centro*Empoli – che vogliamo condividere con tutto il territorio. Stiamo parlando di una realtà che festeggia i sei anni di attività e che negli anni è diventata sempre più un punto di riferimento per tutta la collettività. Non solo per quanto riguarda l’indotto commerciale, ma anche per tutti i servizi che vengono proposti quotidianamente al  cittadino. Ecco perché abbiamo deciso di festeggiare questa ricorrenza con alcuni eventi dedicati alle famiglie e in modo particolare a tutte le donne». Con la cucina che sarà il tema trainante di tutto il pomeriggio. «Inizieremo con l’appuntamento “Show Cooking” – conclude Cappelli  - con uno chef che ci mostrerà dal vivo il modo migliore di utilizzare alcune pietanze nel confezionamento di piatti. Proseguiremo poi con l’incontro con Luisanna Messeri che fornirà preziosi consigli di cucina a tutti i presenti. Tutti i negozi del centro commerciale esporranno poi vari totem per celebrare la ricorrenza e tutti i clienti verranno omaggiati con caramelle e cioccolatini».
Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma è possibile consultare il sito internet www.centroempoli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *