Cerca nel blog

venerdì 25 ottobre 2013

AdottaUnRagazzo.it a Verissimo, tutto quello che vi siete persi

AdottaUnRagazzo.it è un sito nato dal desiderio dei due fondatori, i giovani imprenditori francesi Florent Steiner e Manuel Conejo, di invertire i ruoli tradizionali nel gioco della seduzione offrendo alle donne il ruolo di protagoniste. Con questo sito i due fondatori hanno voluto mostrare che le donne possono fare il primo passo mettendo al tempo stesso in valore gli uomini che possono così sapere a quali ragazze piacciono prima ancora di fare le prime mosse.
 
Il grande successo di AdottaUnRagazzo.it ha dato ragione ai due giovani fondatori mostrando che la loro idea era l'espressione di un'evoluzione sociale già in atto. La partecipazione di AdottaUnRagazzo.it al salotto televisivo di Verissimo lo scorso sabato ha riscosso il favore del grande pubblico: nel giro di poche ore il traffico del sito e il numero degli iscritti  è duplicato.
 
Ecco in cinque punti tutto quello da sapere su AdottaUnRagazzo.it e che vi siete persi se non avete visto Verissimo.
 
  1. AdottaUnRagazzo.it è una community in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell'umorismo e voglia allargare la loro cerchia di amici.
  2. AdottaUnRagazzo.it ha un aspetto innovativo e un mood fortemente ironico: è una boutique chic online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri (barbuto, tatuato, artista, intellettuale, con o senza baffi!).
  3. La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che quest'ultime non corrono il rischio di essere importunate potendo scegliere chi può parlare loro.
  4. L'idea di un sito così insolito nasce dalla constatazione dei cambiamenti sociali in atto che vedono una maggiore rilevanza della donna nell'ambito sociale e professionale, e (perché no?!) nelle dinamiche della seduzione.
  5. Il sito coglie il pretesto giocoso e ironico dell'oggettivizzazione dell'uomo per ironizzare sui cliché della società dell'iperconsumo.
 
AdottaUnRagazzo.it è una community che cresce di giorno in giorno grazie al passaparola, a un'applicazione I-Phone e Android, e al desiderio ogni giorno di nuovi giornalisti che vogliono saperne di più su questo concept innovativo e profondamente attuale.
 
Propaganda di AdottaUnRagazzo.it: carlotta@adottaunragazzo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *