Pagine

lunedì 25 novembre 2013

Diaframma Advertising vince il Premio Eubiosia

Diaframma Advertising è stata scelta da ANT tra gli otto vincitori della V Edizione del Premio Eubiosia su una rosa di 134 candidati. La cerimonia, che si è svolta venerdì 22 Novembre a Milano, ha riunito le Aziende e le Organizzazioni che si sono distinte per il loro impegno sociale e hanno maggiormente contribuito alla crescita dei progetti di assistenza e prevenzione oncologica della Fondazione ANT.

Il Presidente di ANT, Raffaella Pannuti, ha premiato Diaframma per la categoria "Progetto di attività di comunicazione congiunta e mirata", in risposta al sostegno che l'Azienda rivolge da anni alla Fondazione. 
Il Premio, patrocinato dalla regione Lombardia, è stato assegnato in base alla selezione di una giuria composta dai giornalisti Riccardo Bonacina, Francesco Brancati, Gabriele Cané, Dario Carella, Carlo Ciavoni, Luca Mattiucci ed Elio Silva. 

Al termine della cerimonia, comprensiva di un' intervista al Senatore Mario Monti da parte dell'editorialista Dario Vico de Il Corriere della Sera, Raffaella Pannuti ha rivolto un ringraziamento speciale a Diaframma per il successo della campagna ideata per il 5x1000, incentrata sull'immagine di una Gioconda calva con il titolo "Un tumore cambia la vita. Non il suo valore". 
L'interesse suscitato dalla campagna presso i media internazionali è infatti essenziale per divulgare l'importanza dell'attività di ANT e la necessità di sostenerne la missione.


Nessun commento:

Posta un commento