Pagine

martedì 3 dicembre 2013

IL GRUPPO PEDON RICEVE DUE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI: I CHINA AWARDS E IL VENETO AWARD 2013






IL GRUPPO PEDON RICEVE DUE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI:

I CHINA AWARDS E IL VENETO AWARD 2013

 

L'azienda vicentina si conferma un'eccellenza italiana nel mondo

 

 

Molvena (VI), 3 dicembre 2013 – Nel giro di pochi giorni, il Gruppo Pedon ha ricevuto due importanti riconoscimenti, l'azienda infatti è tra i vincitori del prestigioso China Award 2013 - un riconoscimento che premia le aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese - e il Veneto Award 2013, il premio annuale assegnato dalle testate Milano Finanza, Capital e Italia Oggi alle realtà venete d'eccellenza.

 

"Questi premi ci rendono orgogliosi di quanto fatto ad oggi – dichiara Paolo Pedon, Export Manager del Gruppo riconoscimenti allo spirito imprenditoriale della famiglia Pedon, capace di guardare oltre i confini nazionali e in netta controtendenza all'attuale scenario economico".

 

L'azienda vicentina è stata premiata con il Veneto Awards nella categoria della responsabilità sociale, grazie ai progetti etici e sociali sviluppati a livello internazionale e alla scuola che ospita 250 bambini fondata in Etiopia. Mentre il China Awards - iniziativa istituita da Fondazione Italia Cina – è stato riconosciuto distintivo quanto fatto dal Gruppo Pedon in chiave di internazionalizzazione e presenza nel Paese asiatico.  

Due riconoscimenti importanti che si aggiungono a quelli già assegnati in brevissimo tempo all'azienda di Molvena: il Cathay Pacific Business Award, l'Ethic Award, la certificazione di Rating1 sul rischio di solvibilità e affidabilità aziendale CRIBIS D&B e il Company to Watch rilasciato da Databank. L'assegnazione del China e del Veneto Award dimostra il successo indiscusso del Gruppo Pedon, punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi, che nel 2012 ha raggiunto un fatturato di 70 milioni di euro in 25 Paesi e che impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Cina, Etiopia, e Argentina.

 

www.pedon.it



Nessun commento:

Posta un commento