MOVIE BIRTHDAY PARTY
Quando un party si trasforma in un set cinematografico
Vincenzo Bocciarelli festeggia il suo compleanno e lo fa riportando a Roma il fascino del cinema in grande stile.
Venerdì 28 Febbraio in una location di eccezione come la Terrazza Posh dell’Hotel Boscolo Exedra si festeggerà il compleanno dell’attore Vincenzo Bocciarelli con un party ispirato al cinema. Dress Code obbligatorio: MOVIE STARS! Approfittando infatti del periodo di Carnevale, i tanti ospiti del mondo dello spettacolo che parteciperanno ai festeggiamenti potranno e dovranno ispirarsi al grande cinema nella scelta della mise per la serata.
Ma non solo, perchè nel corso della festa verrà girato un vero e proprio Short Movie. Prodotto da JustRoma Production, già casa editrice ed ora nei panni di casa di produzione, con cui Vincenzo ha già avviato una collaborazione artistica. Il contenuto del cortometraggio verrà svelato solo durante le riprese che avverranno proprio nel corso della serata sotto gli occhi degli ignari invitati.
Un primo assaggio dei tanti progetti in cantiere, legati al sociale e alla formazione sul lavoro, che saranno sviluppati in questo nuovo anno e che vedranno l’attore protagonista.
La scelta del tema CINEMA non è casuale, perché Vincenzo vuole approfittare del suo compleanno anche per festeggiare i suoi 20 anni di carriera come attore di teatro, cinema e tv.
Ha esordito infatti giovanissimo diplomandosi al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler e ha percorso una entusiasmante carriera quale primo attor giovane con regie del Maestro in Italia e all'estero. Ha lavorato anche con Glauco Mauri e con Giorgio Albertazzi.
Numerose anche le interpretazioni in fiction come Il bello delle donne, Incantesimo, Cinecittà, fino ad Orgoglio di cui è stato uno dei protagonisti.
Nel Cinema ha riscosso notevole successo con L’Inchiesta, nel ruolo complesso di Caligola, uscito negli States distribuito dalla Fox.
Recentemente è stato uno dei primi attori europei protagonista di un film tutto indiano dal titolo La strada dei colori.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento