Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

MOVIE BIRTHDAY PARTY - Vincenzo Bocciarelli

 

MOVIE BIRTHDAY PARTY

 

Quando un party si trasforma in un set cinematografico

 

Vincenzo Bocciarelli festeggia il suo compleanno e lo fa riportando a Roma il fascino del cinema in grande stile.

 

Venerdì 28 Febbraio in una location di eccezione come la Terrazza Posh dell’Hotel Boscolo Exedra si festeggerà il compleanno dell’attore Vincenzo Bocciarelli con un party ispirato al cinema. Dress Code obbligatorio: MOVIE STARS! Approfittando infatti del periodo di Carnevale, i tanti ospiti del mondo dello spettacolo che parteciperanno ai festeggiamenti potranno e dovranno ispirarsi al grande cinema nella scelta della mise per la serata.

 

Ma non solo, perchè nel corso della festa verrà girato un vero e proprio Short Movie. Prodotto da JustRoma Production, già casa editrice ed ora nei panni di casa di produzione, con cui Vincenzo ha già avviato una collaborazione artistica. Il contenuto del cortometraggio verrà svelato solo durante le riprese che avverranno proprio nel corso della serata sotto gli occhi degli ignari invitati.

Un primo assaggio dei tanti progetti in cantiere, legati al sociale e alla formazione sul lavoro,  che saranno sviluppati in questo nuovo anno e che vedranno l’attore protagonista.

 

La scelta del tema CINEMA non è casuale, perché Vincenzo vuole approfittare del suo compleanno anche per festeggiare i suoi 20 anni di carriera come attore di teatro, cinema e tv.

 

Ha esordito infatti giovanissimo diplomandosi al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler e ha percorso una entusiasmante carriera quale primo attor giovane con regie del Maestro in Italia e all'estero. Ha lavorato anche con Glauco Mauri e con Giorgio Albertazzi.

Numerose anche le interpretazioni in fiction come Il bello delle donne, Incantesimo, Cinecittà, fino ad Orgoglio di cui è stato uno dei protagonisti.

 

Nel Cinema ha riscosso notevole successo con L’Inchiesta, nel ruolo complesso di Caligola, uscito negli States distribuito dalla Fox.

Recentemente è stato uno dei primi attori europei protagonista di un film tutto indiano dal titolo La strada dei colori.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *