Pagine

mercoledì 12 marzo 2014

Da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi arriva il nuovo Galbani Yogurt Pasticceria: lo yogurt con i pezzetti di torta


Da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi arriva lo yogurt con i pezzetti di torta: un’esperienza golosa unica nel suo genere

A scaffale il nuovo Galbani Yogurt Pasticceria alla Fragola, Mela e Frutti Rossi con pezzetti di torta e al Caffè con pezzetti di Tiramisù


Milano, 12 marzo 2014. Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte, presenta il nuovo Galbani Yogurt Pasticceria, l’unico prodotto nel mercato Ultrafresco che unisce un cremoso e delicato yogurt alla frutta e al Caffè a, rispettivamente, golosi pezzetti di torta e di Tiramisù seguendo la tradizione pasticcera italiana.

L’unicità del nostro prodotto rispetto a quelli dei concorrenti è l’abbinamento innovativo e a valore aggiunto tra lo yogurt e i pezzetti di torta” – ci racconta Catherine Legorgeu, Amministratore Delegato L.N.P.F. Italia. “Siamo certi che i nuovi yogurt firmati Galbani incontreranno il favore dei nostri consumatori che desiderano regalarsi un momento di piacere esclusivo ma con tutta la naturalità e la leggerezza dello yogurt”.

La nuova gamma Galbani Yogurt Pasticceria è buona e sfiziosa allo stesso tempo in quanto combina lo yogurt fresco e cremoso con golosi pezzetti di torta. Yogurt alla Fragola, alla Mela, ai Frutti Rossi con pezzetti di torta e al Caffè con pezzetti di Tiramisù sono i quattro gusti per un momento di golosità unica ed esclusiva.

“Abbiamo deciso di lanciare Galbani Yogurt Pasticceria perché è un’opportunità interessante sia per i nostri consumatori che per il nostro business. Galbani è un brand molto apprezzato per la grande esperienza che detiene nella lavorazione del latte e i suoi derivati e il mercato dello yogurt rappresenta una fetta importante del mercato Ultrafresco, parzialmente scoperto dal nostro portafoglio prodotti. La possibilità è, quindi, quella di inserirsi in una categoria dalle grandi potenzialità e sviluppo sfruttando la nostra unicità e forza” termina Catherine Legorgeu.

Il prodotto è già disponibile con un prezzo consigliato di 1,29 euro a confezione, contenente due vasetti da 125 grammi.

Nessun commento:

Posta un commento