Pagine

giovedì 3 aprile 2014

Boole Server alla conquista dell'Europa: due nuove sedi a Londra e Parigi

Con lo sbarco in Europa e la nomina di due nuovi Country Manager,
 Boole Server avvia un processo di espansione fuori dai confini nazionali 

Milano, 3 aprile 2014 - Boole Server, azienda italiana leader nella protezione dei dati digitali e nella sicurezza informatica datacentrica, dà il via al processo di espansione internazionale con l’apertura di due nuove sedi a Londra e a Parigi: un’operazione cruciale nell’ambito di una strategia mirata all’ampliamento del raggio di azione della Società sul mercato europeo.
 
Alla guida delle nuove filiali ci saranno come Country Manager John Farebrother e Thierry Guenoun che, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Paolo Ardemagni, avranno il compito di presidiare due aeree strategiche del mercato europeo come la Gran Bretagna e la Francia, implementare il business ed estendere il network di clienti di Boole Server a livello continentale.
John Farebrother, nominato Country Manager UK & Ireland per Boole Server, sarà a capo dell’ufficio di rappresentanza di Londra. Farebrother vanta una ventennale esperienza nell’ambito Sales e Sales Management nei mercati del nord Europa e annovera nel suo percorso aziende multinazionali come Concord Communications, Platinum Technology, Hewlett Packard, Expand Networks, QPass, Certeon e Nominum. Farebrother ha maturato un considerevole know-how nelle soluzioni di network, di sistemi e sicurezza, di billing e di analytics e, soprattutto, significative capacità di creare una presenza locale sui mercati europei.
Thierry Guenoun nel ruolo di Country Manager France & Benelux, avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività della filiale parigina e di sviluppare la presenza di Boole Server sul mercato franco-belga. Prima di arrivare in Boole Server Thierry, che vanta un importante background nel settore networking & comunicazione, ha ricoperto diverse posizioni commerciali e direzionali presso società di vendor software & hardware, tra cui Ascom Timeplex, Nortel, Ascend/Lucent, Sonus Networks e NetScreen/Juniper. E’ stato, inoltre, Vice Presidente per l’Europa per Nominum e fondatore nel 2007 di needIT, società specializzata in business development e sales outsourcing.
“Siamo già presenti in 30 paesi nel mondo con le nostre soluzioni - afferma Paolo Ardemagni, Amministratore Delegato di Boole Server -. “Ora ci concentriamo verso quei mercati più maturi dove è stata richiesta una presenza locale da parte dei clienti. L’apertura delle filiali in Francia e Inghilterra sono quindi una risposta tangibile a questa esigenza”.
Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo che rappresenta una pietra miliare nello sviluppo futuro della nostra Società. Con l'apertura dei nuovi uffici europei e le nomine di Farebrother e Guenoun, Boole Server punta a conquistare un posto di rilievo in Europa come leader di mercato nella sicurezza datacentrica” conclude Valerio Pastore, Chairman del Board di Boole Server.

Nessun commento:

Posta un commento