Pagine

lunedì 26 maggio 2014

Alta qualità: il cibo tra eccellenze e cultura. Dal 30 maggio al 2 giugno 2014, Villa Castelbarco (Mi)

BRACCA E ALTA QUALITA'
CRESCE IL MERCATO DELLE ECCELLENZE

Visionari, artisti e food lovers a confronto dal 30 maggio al 2 giugno 2014
Villa Castelbarco (Mi)



Bergamo, 26 MAGGIO 2014Il gruppo Bracca sceglie l'eccellenza e lo fa in grande stile. È pronta a sbarcare sul mercato una retroetichetta dedicata a un'iniziativa unica nel suo genere: Alta Qualità, la rassegna più attesa da palati ghiotti, operatori ed esperti del settore enogastronomico italiano.
La manifestazione, nata dall'impegno dell'Associazione Culturale Signum di Bergamo, dal 30 maggio al 2 giugno, aprirà le porte a oltre dodici mila visitatori nella prestigiosa location di villa Castelbarco.
Seminari, show cooking, workshop, degustazioni, laboratori per bambini e incontri B2B: con Alta Qualità l'offerta è per tutti i gusti. Un mix gustoso fatto di culture enogastronomiche radicate sul territorio e sapori genuini per raccontare una storia fatta di Made in Italy, di piccoli produttori e coltivatori, veri creatori dell'eccellenza italiana in ambito culinario e vinicolo.
Acqua Bracca, il gruppo bergamasco leader nella produzione di acque minerali, rende così omaggio a uno dei simboli del nostro Paese: l'enogastronomia, qui rappresentata in un gigantesco mercato fatto di 10.000mq di primizie e prodotti speciali.
"Da sempre crediamo nella forza tutta italiana di riuscire a produrre eccellenze – ha commentato Luca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca ragione per cui abbiamo deciso di sostenere Alta Qualità, emblema di lavoro, passione e creatività. Accompagnare con le nostre acque i visitatori in percorsi del gusto unici ed originali, ci è sembrato il modo migliore per dimostrare il nostro attaccamento al territorio e al Paese".

L'evento è patrocinato dal Comune di Vaprio d'Adda e dall'Associazione Amici di Leonardo con  la collaborazione delle  4 condotte Slow Food di Monza, Bassa Bergamasca, Gorgonzola e Bergamo , di Confartigianato Milano-Monza e Brianza, del CESVI, Adapt,  Credito Bergamasco,   Imetec, Vino Libero, Scame Parre, Ecorace, Centro di Etica Ambientale Lombardia, Novamont, Consorzio Tutela Valcalepio, Zalando, EAI, Coop Lombardia, Caffe del Caravaggio, Acqua Bracca,  Minitalia-Leolandia e Edizioni Oltre.

Nessun commento:

Posta un commento