Pagine

lunedì 19 maggio 2014

DIGITAL ADV: nuova partnership tra myThings e ComScore

Nasce la collaborazione myThings - comScore, per offrire agli inserzionisti servizi avanzati di sicurezza, e verifica della qualità del traffico web

La soluzione integrata prevede un controllo dell'intera delivery della campagna a cominciare dalla sicurezza del brand e della sua visibilità su spazi media selezionati, al coinvolgimento e all'individuazione del traffico considerato non reale

MILANO (Maggio 19, 2014) - myThings, leader globale nelle soluzioni personalizzate di advertising programmatico per i più grandi brand eCommerce, annuncia di aver scelto comScore, uno dei leader nel nella misurazione del traffico digitale mondiale, come suo ad verification partner.

Campaign Essentials TM (vCE®) soluzione recentemente lanciata da comScore garantirà che gli annunci pubblicitari gestiti da myThings non vengano pubblicati su spazi media il cui contenuto risulti inappropriato o sia soggetto ad un traffico considerato non reale, generando in alcuni casi impressions fraudolente. Qualora si verifichi una situazione simile, che si tratti di un'inventory gestita direttamente o di un adexchange, la tecnologia comScore bloccherà gli annunci in tempo reale.

Inoltre, se il contenuto del publisher viene valutato positivamente in termini di sicurezza per il brand dell'advertiser, e le impressions generate considerate reali; myThings riuscirà ad ottimizzare l'inventory e la delivery proprio grazie ai dati sul coinvolgimento e sulla visibilità fornite da comScore
Questa funzione è disponibile oggi per tutti gli advertiser di myThings in tutto il mondo e verrà utilizzata in modo complementare alla già solida tecnologia proprietaria di brand safety.

Il pacchetto vCE® è stato il primo servizio certificato dal Consiglio di Media Rating (MRC) sotto le nuove guide linea dettate da IAB sulla verifica degli ads. Secondo queste linee guida il 50% dei pixels dovrebbero essere nella parte visibile di un browser Internet per un minimo di un secondo.

"Poiché  sappiamo che il brand dei nostri clienti è il loro asset più importante, abbiamo effettuato una comparazione tra le diverse soluzioni esistenti di ad verification. Il nuovo prodotto comScorevCE ® è stato sin da subito considerato migliore, poiché soddisfacendo tutte le nostre esigenze garantisce che gli annunci vengano pubblicati solo ed sclusivamente dove richiesto", ha commentato Laurent Gibb, myThings Vice President of Media

Scott Joslin, VP International Advertising Effectiveness in comScore, ha aggiunto, "Siamo lieti di lavorare con myThings per fornire un ambiente pubblicitario di fiducia per i suoi clienti più importanti. Come soluzione certificata MRC, comScore VCE garantirà che le campagne di myThings siano al sicure per gli advertisers, efficienti e totalmente ottimizzate. "

Nessun commento:

Posta un commento