Pagine

giovedì 8 maggio 2014

ITALIAN TATTOO ARTISTS 2014 Torino, 19-21 Settembre


 ITALIAN TATTOO ARTISTS 2014
TORINO 
19 - 20 - 21 settembre
PALAVELA - Via Ventimiglia 145

Storie, emozioni, sentimenti e tutto il corpo utilizzato come una vera tavolozza da dipingere e disegnare. 
Quindi, sulla pelle … chi più ne ha più ne metta!

Quest'anno l'Italian Tattoo Artists di Torino, la kermesse dedicata al mondo dei tattoo, sarà ancora più grande, internazionale, colorata e maestosa. 

A partire dalla nuova location, il PALAVELA, un parterre d'eccezione scelto apposta per ospitare il grande numero di tatuatori  - saranno più di 200! - di eventi e appuntamenti collaterali che animeranno i tre giorni della manifestazione. 

Una location adatta ad accogliere le diverse migliaia di visitatori (aumentano di anno in anno) previsti per questa V edizione della manifestazione, che entra a pieno titolo, insieme con Roma e Milano, tra le più importanti del settore in Italia.

Grandi nomi e artisti di fama nazionale e internazionale si alterneranno all'opera durante la kermesse e faranno conoscere i nuovi trend. 

Incredibili ma veri i tattoo 3D sono la tendenza più innovativa e spettacolare del momento: come un quadro di Escher, visionari e realistici, sembrano essere la porta d'ingresso in un mondo altro, fatto di simboli, immagini e colori.

A testimonianza che il tatuaggio è una vera e propria forma di arte, verrà allestita all'interno del Palavela una mostra (itinerante anche nelle convention di Roma e Milano) di immagini legate ai tattoo.

Tanti gli appuntamenti collaterali: body painting, BURLESQUE, incursioni di writers e delle loro incredibili opere, un contest di free style e il Tuning show, un'esposizione di auto americane, un grande tuffo nell'atmosfera USA più vera e vintage.

A  "surriscaldare" l'ambiente concerti e djset a cura di famosi dj radiofonici.


Se anche voi siete stati contagiati dalla mania, se state pensando di farvi un (altro) tatuaggio o semplicemente se avete voglia di curiosare… Torino, dal 19 al 21 di settembre, è il posto giusto!




Nessun commento:

Posta un commento