Pagine

giovedì 29 maggio 2014

Roma: nasce direttalavori.it

Nasce a Roma Direttalavori.it
Niente più ingorghi e cantieri a sorpresa con il nuovo sito che segnala in tempo reale i lavori che coinvolgono la viabilità della Capitale.
Restringimenti, deviazioni e percorsi veloci saranno accessibili e visibili online.
Roma, 29 maggio 2014 – Nasce a Roma un novo servizio per aiutare i cittadini e gli automobilisti ad evitare gli ingorghi e trovare i percorsi più veloci. Collegandosi al sito www.direttalavori.it sarà possibile conoscere ed individuare sulla mappa i tratti stradali interessati dai lavori ed informarsi su quelli in programma. 
Per ogni cantiere una galleria fotografica mostra lo stato di avanzamento dei lavori fino al loro completamento, offrendo al cittadino una finestra su quanto accade nel suo quartiere.
Grazie a direttalavori.it lo stato dei cantieri stradali in città sarà sotto gli occhi di tutti, in modo chiaro, preciso e trasparente.
Il progetto sviluppato da Mosaico Studio in collaborazione con Meg Impianti è per il momento in fase "beta" segnalando i cantieri e le interruzioni all'interno del quartiere romano della Balduina (attuale Municipio XIV), ma punta a coinvolgere l'intero territorio della Capitale anche attraverso una app mobile.
Per chi transita su www.direttalavori.it la viabilità in città è a portata di click!
Per informazioni rivolgersi a Mosaico Studio: 06.86217996

Nessun commento:

Posta un commento