Pagine

giovedì 29 maggio 2014

Yoga “diventa” tricolore per essere italiani fino all’ultimo sorso


Con una special edition in occasione del Campionato del Mondo di Calcio.

I succhi Yoga "colorano" i bar con la bandiera italiana (nei gusti mela verde, pera e arancia rossa) in un'inedita bottiglia di vetro trasparente. Le etichette dei 3 gusti accostate formano la scritta ITALIA.

Bologna, 29 maggio 2014 – Mentre si "scalda" l'attesa per il Campionato del Mondo di Calcio, ormai quasi al fischio d'inizio, YOGA è pronto a soddisfare tutti i tifosi italiani sempre assetati di novità.

In occasione di un evento sportivo che tradizionalmente catalizza l'attenzione a livello planetario, e non solo tra gli stretti appassionati, YOGA – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani – dedica ai tutti i tifosi una versione davvero speciale di succhi di frutta.


Dai primissimi giorni del mese di giugno, infatti, i bar italiani saranno vivacemente caratterizzati dai colori della bandiera italiana grazie a tre gusti classici di succhi di frutta YOGA (mela verde, pera e arancia rossa), prodotti in edizione limitata e proposti in un'inedita bottiglia di vetro trasparente da 200 ml.


Le etichette dei tre gusti, una volta affiancate, formano poi la suggestiva scritta ITALIA.

L'operazione – realizzata su tutto il territorio nazionale – punta a sostenere la nostra squadra nell'impresa brasiliana, sottolineando con passione la vicinanza ai colori nazionali attraverso la scelta di tre gusti classicamente italiani e da sempre molto apprezzati dai consumatori.


Anche con questa iniziativa, YOGA si conferma ancora una volta in perfetta sintonia con il sentiment dei consumatori italiani, creando fuori casa, e in coincidenza con un evento certamente particolare per interesse e coinvolgimento, un'occasione importante di consumo e di valorizzazione dell'immagine e della visibilità del brand.

Nessun commento:

Posta un commento