L’inglese al giorno d’oggi diventa sempre più fondamentale
se si vuole viaggiare intorno al mondo o se si vuole intraprendere una nuova
professione. Per questa ragione Wall
Street Institute ha deciso di cambiare immagine a partire dal nome. Infatti
la scuola d’inglese ha scelto di
diventare Wall Street English
ponendo l’accento su una componente molto più vasta dell’insegnamento.
Scelta che viene sottolineata da un logo che vuol aprire le porte ad un mondo di opportunità per ogni singolo studente che sceglie un corso d’inglese della rinomata scuola.
Con il cambio d’immagine, che si sta sempre più consolidando nella community
internazionale della famosa scuola d’inglese,
viene premiato ancor di più il metodo efficace con cui si contraddistingue dai
competitor.
Infatti, Wall Street English è celebre per un metodo basato
sull’apprendimento più naturale possibile della lingua e per la creazione di corsi su misura per ogni esigenza
portando il proprio studente ad un livello d’inglese fluente in modo efficace
in qualsiasi campo. Wall Street English
propone sia corsi di Personal English che corsi dedicati al mondo del business
tra cui il corso Market Leader che,
creato in collaborazione con Parsons Education
e Financial Times, che offre
contenuti di qualità rivolti ai diversi campi in cui esercitare le skills più
adatte al lavoro.
Un cambio di nome e d’immagine che veramente apre un modo di
opportunità a tutti gli studenti e ai nuovi iscritti che potranno beneficiare
anche di promozioni interessanti per
scegliere il corso più adatto alle loro esigenze in termini di flessibilità e
competenze da acquisire. Se sei alla ricerca di una scuola d’inglese che ti aiuti a migliorare il tuo livello di
lingua, affidati al centro Wall Street
English più vicino a te: ti si apriranno davvero un mare di opportunità.
Nessun commento:
Posta un commento