Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

Scuola d’inglese? Scegli uno dei centri Wall Street English

L’inglese al giorno d’oggi diventa sempre più fondamentale se si vuole viaggiare intorno al mondo o se si vuole intraprendere una nuova professione. Per questa ragione Wall Street Institute ha deciso di cambiare immagine a partire dal nome. Infatti la scuola d’inglese ha scelto di diventare Wall Street English ponendo l’accento su una componente molto più vasta dell’insegnamento.

Scelta che viene sottolineata da un logo che vuol aprire le porte ad un mondo di opportunità per ogni singolo studente che sceglie un corso d’inglese della rinomata scuola. Con il cambio d’immagine, che si sta sempre più consolidando nella community internazionale della famosa scuola d’inglese, viene premiato ancor di più il metodo efficace con cui si contraddistingue dai competitor.

Infatti, Wall Street English è celebre per un metodo basato sull’apprendimento più naturale possibile della lingua e per la creazione di corsi su misura per ogni esigenza portando il proprio studente ad un livello d’inglese fluente in modo efficace in qualsiasi campo. Wall Street English propone sia corsi di Personal English che corsi dedicati al mondo del business tra cui il corso Market Leader che, creato in collaborazione con Parsons Education e Financial Times, che offre contenuti di qualità rivolti ai diversi campi in cui esercitare le skills più adatte al lavoro.


Un cambio di nome e d’immagine che veramente apre un modo di opportunità a tutti gli studenti e ai nuovi iscritti che potranno beneficiare anche di promozioni interessanti per scegliere il corso più adatto alle loro esigenze in termini di flessibilità e competenze da acquisire. Se sei alla ricerca di una scuola d’inglese che ti aiuti a migliorare il tuo livello di lingua, affidati al centro Wall Street English più vicino a te: ti si apriranno davvero un mare di opportunità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *