Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

Mondiali 2014: su Amazon.it scoppia la febbre del calcio



Su Amazon.it scoppia la febbre del calcio

Al via lo Speciale Football Fever: centinaia di prodotti dedicati agli appassionati di calcio,dalle biografie dei grandi calciatori ai DVD che raccontano le imprese delle grandi squadre, fino ai migliori televisori per seguire le partite e ai frigoriferi portatili per non far seccare la gola mentre si tifa
 Su iPressLIVE, NewsSocialPlatform per giornalisti, blogger e uffici stampa, a questo link sono disponibili immagini in alta dei prodotti 

Il mondo del calcio è molto più delle singole partite: è un carico di leggende, imprese epiche e curiosità, feste con gli amici e analisi tecniche che coinvolgono i 60 milioni di CT presenti in Italia.

Per essere pronti a godersi appieno l'atmosfera di questo evento, Amazon.it ha lanciato, a due settimane dal calcio di inizio, il negozio Football Fever 2014, una selezione di prodotti che non possono mancare ai tifosi più appassionati: dai libri ai DVD sulla storia del calcio, dai televisori di ultima generazione alle soluzioni di Home Cinema fino alle parrucche tricolori e alle trombe. Insomma, tutti gli  strumenti che permettono a un tifoso di giocare da protagonista la sua partita. 

Anche i tifosi infatti si allenano in vista delle partite più attese: ripassano le imprese epiche degli azzurri e dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio per conoscere corsi e ricorsi storici. Per questo il negozio Football Fever 2014 offre una vasta selezione di autobiografie dei protagonisti di questo sport, da Penso quindi gioco di Andrea Pirlo e Alessandro Alciato a Giocare da uomo: la mia vita di Javier Zanetti, e libri e ebook dedicati alla storia del calcio, come Italia foodball club: il gusto di piacere di Vito Romaniello, che intreccia fatti storici e aneddoti gustosi sul Belpaese e la tradizione calcistica italiana.

A esse si aggiungono i DVD dedicati a calciatori simbolo come il documentario di Kusturica Maradona quello confezionato da Sandro Ciotti e dedicato a Johan Cruiyff Il profeta del gol.
E per tutti i papà tifosi che vogliono far conoscere questo sport ai propri figli, non mancano poi le collezioni complete di Holly e Benji, il cartone animato cult che ha introdotto al calcio un'intera generazione.

Dopo aver ben studiato, il tifoso deve preparare il suo terreno di gioco: il salotto di casa. Amazon.it offre tutti gli strumenti godersi ogni giocata spettacolare come televisori e proiettori, ma anche sound bar e sistemi di Home Cinema. Ma il tifo non è bello se non è vissuto in compagnia: per questo Football Fever 2014 offre anche una serie di frigoriferi portatili per avere le bevande a portata di mano oppure le pompe per birra per spillare al volo una pinta di bionda. E per chi vuole andare oltre i pop corn, sono disponibili degli stampi da forno per dolci a forma di pallone o di maglietta di calcio.

Durante la partita, il tifoso deve poi avere a portata di mano gli strumenti del mestiere per celebrare ogni gol o incitare la Nazionale: dalle trombe da stadio ad aria compressa al trombone gigante, fino a creste e parrucche tricolori, Amazon.it permette di crearsi un kit completo per sostenere gli Azzurri a casa, allo stadio e per le vie della città.

Infine, ogni buon tifoso, dopo una vittoria della Nazionale, non vede l'ora di scendere lui stesso in campo e ripetere le gesta dei propri beniamini. Per questo Football Fever 2014 offre anche una selezione di palloni, scarpe da calcio e porte pieghevoli per trasformare ogni prato in uno stadio.

Tutti i prodotti sono disponibili al link: www.amazon.it/football-fever

LUSSEMBURGO 28 maggio, 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *