VIRGIN ACTIVE CRESCE A ROMA E APRE LE PORTE DEL QUINTO CLUB IN CITTA'
Roma, 28 maggio 2014 – Il 31 maggio e 1 giugno Virgin Active Italia inaugura il nuovo club Virgin Active Roma Eur, il quinto club in città e il ventinovesimo in Italia, che ufficialmente sarà a disposizione per gli allenamenti dei romani a partire dal 2 giugno.
Sono tante le novità che Virgin Active porterà all'interno del nuovo villaggio fitness, a partire dalla piscina semi-olimpionica dove poter praticare nuoto libero o gli ultimi training in acqua. Tutti i soci avranno a disposizione uno spazio di oltre 5.000 mq con 200 macchinari per l'allenamento di ultima generazione, sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates, studio Kinesis – un'area relax e il Virgin Active Cafè. Il club è naturalmente dotato di luce naturale, un design curato e una serie di servizi tra cui il parcheggio per far vivere un'esperienza di benessere a 360° ai romani che frequenteranno la struttura.
Il 31 maggio e l'1 giugno il club Virgin Active Roma Eur invita tutti i soci e chi vuole scoprire gli spazi e le offerte a una due giorni di porte aperte per visitare il villaggio fitness. Saranno tante le dimostrazioni dei training che poi i soci potranno praticare, tra cui Zumba, V-Cycle e gli allenamenti con i sistemi Omnia e Queenax. Inoltre, i visitatori che decideranno di stipulare un abbonamento al club potranno usufruire di offerte molto vantaggiose.
Il club Virgin Active Roma EUR si trova in via Cina, 91 a Roma.
Per ulteriori informazioni www.virginactive.it
Nessun commento:
Posta un commento