Pagine

martedì 10 giugno 2014

Stuffer presenta una grande novità, i Würstel di soia della linea “Stuffer per Vegetariani”

Stuffer presenta una grande novità:

i Würstel di soia della linea "Stuffer per Vegetariani"

 

Da pochi mesi sul mercato, la gamma "Stuffer per Vegetariani" si arricchisce di una gustosa novità: i Würstel di soia, una piacevole alternativa vegetariana.

 

            I Würstel di soia della linea "Stuffer per Vegetariani" sono una delle grandi novità dell'azienda Stuffer di Bolzano: la risposta vegetariana a chi cerca un'alimentazione sana e leggera, senza però rinunciare al gusto e al sapore di un pasto veloce e appagante.

 

Una nuovissima proposta pensata per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, sempre alla ricerca di novità che uniscano bontà, qualità e sicurezza. I Würstel di soia Stuffer racchiudono nella loro ricetta tutta l'esperienza e la ricerca di nuove invitanti soluzioni che caratterizzano da sempre ogni produzione dell'azienda altoatesina.

 

Facili da preparare, i nuovi Würstel di soia Stuffer sono pronti in padella in soli 3-4 minuti, perfetti in ogni occasione sono la soluzione ideale per ricette semplici e gustose, ottimi se accompagnati da verdure di stagione e ideali per creare antipasti sfiziosi in pochi minuti.

Ricchi di gusto, leggeri e appetitosi i Würstel di soia  Stuffer sono una fonte di proteine e tutte le loro caratteristiche sono riportate chiaramente in etichetta, insieme ai valori nutrizionali e alle specifiche del prodotto.

 

I Würstel di soia della linea "Stuffer per Vegetariani" sono disponibili in due comodi formati da 5x40g e da 4x25g, sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 2,99 (5x40g) e € 1,59 (4x25g).

www.stuffer.it

www.facebook.com/StufferOfficial

 

Nessun commento:

Posta un commento